Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pantac Forward Deployment Pack

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito Pantac Forward Deployment Pack

Salve gente,
    ho uno zaino 3day copia cinese, che ho trovato molto comodo, ma che ora sta cominciando a mostrare segni di cedimento (comunque ce l'ho da qualche anno oramai).
    Volevo quindi approfittarne per passare a qualcosa di qualcosa di più serio.
    Ora io possiedo già della roba pantac (un chest hellcat e diverse tasche) con cui mi trovo piuttosto bene. Così scorrendo il catalogo del bannato italiano ho trovato questo zaino.

Da quanto ho capito contando i pals (che qui non mancano di certo!), cercando recensioni e altri siti di venditori: sembrerebbe avere, sulla schiena, più o meno le stesse dimensioni del 3day (35x50cm) però è più profondo, con più tasche esterne e più grosse, è parallelepipeidale (quindi si sfrutterebbe meglio lo spazio interno), si apre tutto rendendo l'interno più accessibile e organizzabile grazie alle tasche e i pals interni...
    Ma veniamo alla domanda... qualcuno ce l'ha o lo ha visto? Com'è? Lo consigliate?

Grazie
    Ciao ciao
    Ultima modifica di AleXxX; 30/12/2010 a 12:22

Recluta

L'avatar di Drill
    Club
    Warpigs

Predefinito

ciao, piccolo consiglio dato che i link a siti esterni non sono autorizzati, piuttosto cerca su google una foto e caricala nel trhead.

cmq, tornando al sacco in se stesso... un mio collega se lo é preso e si trova mica male, però lui lo usa come sacc sanitario!
    resistete é resistente visto che lo butta in giro manco fosse un sacco della spazzatura, ma come 3day la Pantac ne fa di migliori a mio avviso.
    Stile il TAC attack pack ....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

quoto il messaggio sopra, come 3day la pantac (se vuoi rimanere su questa marca) ne fa di migliori

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

Cancellato il link, avevo messo uno di un forum per evitare negozi Pensavo che quelli andassero bene

Guardavo a questo zaino per una questione di dimensioni, io col 3day mi trovo molto bene, però lo uso anche come valigia quando vado in viaggio. E poter contare su qualche litro in più non guasta... questo poi ha anche la possibilità di aprirlo tutto, proprio come una valigia, e di organizzarne l'interno. Che non sarebbe male...

Si anche il tac non sembra male, ma perchè dite che è migliore? Mi sembra un po' più piccolo però... o sbaglio?

Edit: ho trovato una recensione del tab, dice che è circa 30L contro i 36 del 3day... purtroppo a me serve più grande... anche se la tasca per il fucile sarebbe interessante! Il forward deployment si sa quant'è?
    Ultima modifica di AleXxX; 30/12/2010 a 12:32

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

http:www.softairmania.itthreads172347-Pantac-Forward-Deployment-Pack

pack

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.