tranquillo ramcke! ancora devo comprarlo il kit guarder, è nel carrello per il prossimo ordine che farò a settembre XD
tranquillo ramcke! ancora devo comprarlo il kit guarder, è nel carrello per il prossimo ordine che farò a settembre XD
Io aspetto il resto della guida perchè altrimenti non saprei come muovermi![]()
ho rovato una kjw originale da sbudellare e confrontare con la marui e guarder per riprendere questa recensione. abbiate fede.
Volpe, il corpo della kjw è monolitico mentre il marui e di conseguenza il kit guarder hanno un pezzo di plastica guida nell impugnatura. questo è il problema sostanziale che non permette di inserire il caricatore correttamente se non si dispone di quel particolare.
Con le foto capirete meglio
a intendi tutta la sede dove va la molla del percussore ??? se si penso di aver capito... peccato perche' io ho la kjw a co2 e volevo loggarla un po con questi splendidi gusci !!! comunque attendo le foto un rep + per te grazie ram![]()
quindi di regola utilizzando tutta la " hammer spring house " della guarder su gusto guarder con gruppo scatto kjw dovrebbe andare.... mmmmmm che darei per avere in mezzo alle mai un kit del genere
si ti confermo che la hammer spring house della kjw e' tutta un pezzo con il fusto.... io ho la kjw ricordi![]()
Ultima modifica di LA VOLPE; 15/07/2011 a 10:28
scusate a me occorrerebbe questo pezzo per la mia M9A1 e non riesco a reperirlo da nessuna parte mi daeste una mano gentilmente ve ne sarei grato....la mia e-mail è pasquale.dg74@hotmail.it grazie mille