Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: TMC Cordura Land Ciras (delux version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Red face TMC Cordura Land Ciras (delux version)

Ciao a tutti!questa è la mia prima mini reconsione quindi siate clementi!
    Il tattico che andrò a recensire è quello che si può trovare dal bannato italiano, è della TMC ed è tutto in cordura (1000 denari?).
    Il tattico si presenta molto ben fatto e ben rifinito, oddio io avevo un tattico da 40 euro della mil-tec quindi non sono ovviamente un intenditore però è veramente ben fatto e curato nei particolari!
    La dotazione comprende tutte le tasche che ci sono nella foto:
    -Sacca per vescica camelbak;
    -3 tasche doppie a strappo porta caricatori colt;
    -2 tasche doppie per caricatori colt con estrattore;
    -Tasca porta radio(non in foto);
    -Tasca doppia porta caricatori pistola(non in foto);
    -Tasca porta documenti con velcro all'esterno;
    -Cinghia posta fucile.
    Scusate per i termini non "appropriati" ma sono ancora alle prime armi!
    Cominciamo con le fotoooo!

Sacca per vescica e vescica(non compresa nel tattico) ci stanno tranquillamente quelle da 2,5 litri e all'interno è rivestita con materiale isolante e ha 2 strap dove applicare la vescica

Qui è la parte sotto la sacca dove si può regolare il tattico in tutte le sue "misure" e ovviamente è dotato di sgancio rapido!

Questo è lo sgancio rapido e si trova sotto i caricatori a livello della cintura per capirci!

La scatola li vicino è per i test joule

Queste sono le tasche non a strappo() le ho infilate li giusto perchè non sapevo dove metterle.

Questa è l'ettichetta presente sul tattico e su ogni tasca(cordura fabric).

In conclusione direi che il tattico si presenta molto robusto comodo e speriamo durevole, ma questo sarà solo il tempo a dirlo!!
    Là qualità dei materiali mi sembra molto buona e per 120 onesti euri danno un tattico completo di tutto!!
    Pro:
    -Costo
    -Dotazione originale
    -Robusto e comodo(quando lo proverò per bene potrò confermare)
    Contro:
    -Regolazione zona vita un pò complicata
    Voto per adesso non si può dare visto che devo ancora testarlo e confrontarlo.Vi tengo aggiornati!
    Sotto con critiche e consigli!Spero di essere stato utile!Rep+ sempre gradita.
    Un saluto e Buon natale a tutti!!
    Andrea
    Ultima modifica di Bisso90; 26/12/2010 a 01:57

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

addirittura 9su 10..lo hai confrontato con??.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Guarda per adesso ho questo e un altro tattico ma non è un ciras....dovrei confrontarlo con quello di un compagno e poi aggiorno...diciamo quel 9/10 è perchè devo ancora testarlo in campo e perchè ovviamente non ne ho passati tanti di tattici...però forse ci sta meglio un 8 visto che è un voto più a occhio diciamo....

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Per i nostri usi va piu che bene.... mettici pure un 9/10 se lo trovi abbastanza robusto...

Non per forza una persona deve possedere un eagle o materiale originale per fare i confronti kam.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Diciamo che hai centrato il punto...se potessi mi prenderei un bel eagle ma tutti se potessero prenderebbero le cose migliori...diciamo questo tipo di tattico sta nella fascia rapporto qualità/prezzo abbastanza alto!almeno a vederlo appeso nell armadio...quando lo proverò per bene potrò confermare o dire che è una ciofeca....

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

complimenti,termini non proprio tecnici ma ok sia per il tattico che per l'impegno e le foto...rep+!
    poi magari facci sapere in campo come funge e come t trovi,magari allegando anche qualche foto!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

NO, se uno si sbilancia con VOTI, o li conosce, o li usa da mesi in COMBATTIMENTO, o altrimenti NON mette voti...ragazzi NON giudico il prodotto, ma l'errato uso di termini .
    Quindi per favore, o lo confronti Seriamente o togli il voto, la Mini recensione andrà bene comunque senza voto.

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    NO, se uno si sbilancia con VOTI, o li conosce, o li usa da mesi in COMBATTIMENTO, o altrimenti NON mette voti...ragazzi NON giudico il prodotto, ma l'errato uso di termini .
    Quindi per favore, o lo confronti Seriamente o togli il voto, la Mini recensione andrà bene comunque senza voto.
    Certo hai perfettamente ragione, questo punto mi era sfuggito!!appena lo proverò aggiornerò!grazie per la precisazione!

@Grazie mille roccia!è si i termini sono un pò così...grazie mille per la rep!

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

kam non sono d'accordo con te e, come me, tanti altri utenti, io posso acquistare un oggetto valutare quello che al momento ho in mano e posso dargli un voto, questo voto potrà cambiare dopo in base all'utilizzo fatto o ad altre esperienze acquisite , l'importante è fare conoscere il prodotto che , in questo caso, va più che bene per il softair e non per combattimenti vari come dici tu. Sicuramente sei un esperto in vest e nessuno discute questo , si dici solo che i termini di paragone sia per esperienza e sia per disponibilità economiche possono e devono variare da un utente a un altro. Valori in ASSOLUTO non possono esistere soprattutto per la varietà di tipologia di utenti presenti su sam .
    Se dovessimo dare valutazioni univoche e assolute dovremmo istituire un ente apposito.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ONE hai mai visto voti dati da utenti che se lo potrebbero permettere, per via di conoscenza specifica della materia? non credo! quindi non ritengo opportuno sbilanciarsi in voti, aleatori già di per sè, dato che non si conosce i metodi di valutazione e non si hanno identiche situazioni in cui dimostrare le capacità del uno o del altro, quindi ammettendo di NON essere un esperto, di avere solo un altro tattico, di conoscere poco o nulla il materiale(non basta un etichetta Cordura per fare un buon prodotto), aggiungere un voto è fuorviante ed errato.
    Rimane che su materiali, cuciture, ideazione e controllo di qualità ci sono ASSOLUTI chiari lampanti, che vanno riconosciuti..e queste non vengono da opinioni Personali.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

Sharkskin

stealth

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.