Ciao a tutti!questa è la mia prima mini reconsione quindi siate clementi!
Il tattico che andrò a recensire è quello che si può trovare dal bannato italiano, è della TMC ed è tutto in cordura (1000 denari?).
Il tattico si presenta molto ben fatto e ben rifinito, oddio io avevo un tattico da 40 euro della mil-tec quindi non sono ovviamente un intenditore però è veramente ben fatto e curato nei particolari!
La dotazione comprende tutte le tasche che ci sono nella foto:
-Sacca per vescica camelbak;
-3 tasche doppie a strappo porta caricatori colt;
-2 tasche doppie per caricatori colt con estrattore;
-Tasca porta radio(non in foto);
-Tasca doppia porta caricatori pistola(non in foto);
-Tasca porta documenti con velcro all'esterno;
-Cinghia posta fucile.
Scusate per i termini non "appropriati" ma sono ancora alle prime armi!![]()
Cominciamo con le fotoooo!
Sacca per vescica e vescica(non compresa nel tattico) ci stanno tranquillamente quelle da 2,5 litri e all'interno è rivestita con materiale isolante e ha 2 strap dove applicare la vescica
Qui è la parte sotto la sacca dove si può regolare il tattico in tutte le sue "misure" e ovviamente è dotato di sgancio rapido!
Questo è lo sgancio rapido e si trova sotto i caricatori a livello della cintura per capirci!
La scatola li vicino è per i test joule
Queste sono le tasche non a strappo() le ho infilate li giusto perchè non sapevo dove metterle.
Questa è l'ettichetta presente sul tattico e su ogni tasca(cordura fabric).
In conclusione direi che il tattico si presenta molto robusto comodo e speriamo durevole, ma questo sarà solo il tempo a dirlo!!
Là qualità dei materiali mi sembra molto buona e per 120 onesti euri danno un tattico completo di tutto!!
Pro:
-Costo
-Dotazione originale
-Robusto e comodo(quando lo proverò per bene potrò confermare)
Contro:
-Regolazione zona vita un pò complicata
Voto per adesso non si può dare visto che devo ancora testarlo e confrontarlo.Vi tengo aggiornati!
Sotto con critiche e consigli!Spero di essere stato utile!Rep+ sempre gradita.
Un saluto e Buon natale a tutti!!
Andrea