Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: T.A.D. Gear Stealth Hoodie Reloaded - Softshell

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito T.A.D. Gear Stealth Hoodie Reloaded - Softshell

Eccomi a presentarvi la Stealth Hoodie Reloaded della Triple Aught Design, mia fedele compagna da circa un annetto.

La giacca ha un leggero liner interno in micropile che la "rilega" ad un uso "tristagionale" autunno inverno primavera a seconda delle temperature.

Il materiale è lo sharkskin utilizzato dalla tad gear, particolarmente resistente all'acqua e traspirante isola anche ottimamente dal vento, la giacca arriva con un rivestimento DWR (durable water repellent) che va rinnovato dopo un pò di tempo o qualche lavaggio (sto pensando di rinnovarlo adesso dopo un anno).

La giacca ha varie tasche che permettono la sistemazione di oggetti di prima necessità e di uso frequente rendendoli disponibili subito ma protetti.

Le tasche sul torace parecchio spaziose hanno la particolarità di avere ciascuna un alloggiamento per lettori mp3 o cellulari e aggeggi elettronici in generale con la possibilità di far passare i fili direttamente attraverso la giacca direttamente alle orecchie di chi la indossa, in queste tasche vanno a finire anche i capi del cordino che stringe il cappuccio in modo che non si bagnino restando all'esterno o si sia costretti a buttarli all'interno fra l'utilizzatore e la giacca, sono dotate di passaggi per i cavi anche le tasche superiori delle braccia.

La giacca presenta anche superfici velcrate sulle braccia per l'applicazione di patch e sul cappuccio per i cateyes.

Vi è la possibilità di arrotolare il cappuccio e fermarlo con un sistema a fettuccia anche questo velcrato per farlo letteralmente scomparire all'interno della giacca trasformandolo in un collo alto, utilissimo se si usa la giacca come layer con sopra una hardshell.

Per quando durante la camminata si sente caldo e non si ha la possibilità o cmq non c'è la necessità di togliersi la giacca, questa presenta delle aperture anch'esse con zip stagne sotto le ascelle in modo da areare il corpo, la zip frontale si apre nei due sensi e naturalmente ha anche del cordino in vita per stringersela a misura per non far passar gli spifferi o per allargarla e farli passare.

Penso di aver detto tutto, se non si nota sono innamorato di questa softshell la uso praticamente tutti i giorni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines

Predefinito

Bel capo tecnico, io personalmente avevo preso una Stealth Jacket molto tempo fa' (il modello senza cappuccio e con i "cordini" per l'apertura delle tasche) se non ricordo male, mi pare sia una generazione 2 non ha strati di pile interni...nonostante lo strapazzi fino ad ora ha retto bene. L'unica cosa che mi pento è di non averla presa con il cappuccio!! Le finiture son migliorate parecchio nelle ultime versioni.
    Magari una reloaded hoodie me la farei pure io più avanti...marrone come la tua non sembra male poi...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Al momento non la fanno più marrone, c'è la stealth hoodie che è praticamente identica ma la fanno od, nera e grigia

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito

io ho la stealth hoodie OD presa a ottobre fantastica.. con un pile la uso tranquillamente anche in questi giorni con meno 8 gradi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

softshell

Sharkskin

stealth

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.