Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: m16a1 vietnam: meglio marui o g&p???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito m16a1 vietnam: meglio marui o g&p???

allora salve a tutti. come avrete capito dal titolo sono indeciso tra le marche di questi 2 fucili serie ar15 (quelli che il mio club usa in gara, anche se prediligiamo m4 e scar, che posseggo entrambi) quale vi pare la migliore in fatto di esperienze personali che avete avuto. so che nel g&p non si può chiudere lo sportellino dell'otturatore ma tanto lo lascierei aperto e da quanto ho visto il ca ha una verniciatura non troppo fedele.
    COMUNQUE, PRINCIPALMENTE DAL PUNTO DI VISTA MECCANICO QUALE SCEGLIERESTE???
    ps non badate alla scritta non affiliato non capisco come cambiarla
    grazie
    stefano,
    big one sat genova.

---------- Post added at 21:31 ---------- Previous post was at 21:31 ----------

scusate nel titolo volevo scrivere classic army non marui. il marui lo escluderei a priori...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

ci son le recensioni di entrambi, la marui a una meccanica validissima ma piuttosto delicata e non puoi usare batterie superiori alle 8.4v o 7.4v lipo.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Per quanto riguarda questa serie di repliche, evita la Marui come la peste!!
    E' un fucile che non è mai stato migliorato dal lontano 1992 (a parte il motore) ed è quanto di più "plasticoso" e fragile che la marui abbia mai fatto.

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

Si so che il marui non è il massimo ma dal titolo volevo chiedere le ifferenze tra g&p e classic army. Perchè ho il catalogo 2010 ca e ho visto che il fucile in questione ha le boccole da 7; mentre dal sito da cui lo vorrei acquistare ha le boccole da 6 mm e il
    G&p in un sito ho visto 8 e in un'altro 6.
    Quindi meccanicamente parlando quale dei due è migliore?

Ps mi riferisco solo alla versione vietnam l'unica che mi piace e dato che uso la tiger stripes si accoppia bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

m16a1

http:www.softairmania.itthreads172304-m16a1-vietnam-meglio-marui-o-g-amp-p

vietnam
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.