ragazzi vorrei acquistare il bowman della ztactical dal bannato cinese che ne dite?con midland g7?
oppure quella con ptt incluso ma non capisco di che marca sia...
ragazzi vorrei acquistare il bowman della ztactical dal bannato cinese che ne dite?con midland g7?
oppure quella con ptt incluso ma non capisco di che marca sia...
Se prendi il bowman ZT devi prendere a parte il ptt (io l'ho preso della element, sono compatibili) a parte.
Per quello che ho potuto provare è un buon headset, leggero e la trasmissione è chiara. La compatibilità con la midland g7 c'è, però devi tenere lo spinotto fuori di circa 1mm altrimenti non prende il canale (basta mettere uno spessorino con nastro isolante o quello che ti pare e va lo stesso).
Cos'altro vorresti sapere?
Riesumo la mummia.. con questo Headset la radio va tenuta con il vox attivo?
sì, devi impostare la radio in Vox 2 (se hai la Midland)
Sono usciti ultimamente i PTT (fin'ora ho visto solo gli U94) con già lo spinotto midland. Con quelli puoi usare la radio normalmente senza modifiche e senza impostare su VOX
Ragazzi c'è una gran confusione con questi bowman!
Personalmente ho un bowman ztactical, abbinato ad un ptt U94 credo element con connettore icom/midland.
Ebbene pur avendo il connettorre corretto sulla mia g7 il bowman con vox 1 e 2 apriva e chiudeva la portante quando voleva lui e avevo enormi problemi di ricezione e delay di apertura e chiusura!
Ho risolto tutto ponticellando il PTT come suggerito in questa guida:
https://www.softairmania.it/threads/...land-G7/page10
Se avete dubbi vi consiglio di continuare li!