necessita della sostituzione del gommino hop up e possibilmente della canna
necessita della sostituzione del gommino hop up e possibilmente della canna
l'hop up va bene quello standard delle altre asg o ci vuole un altro tipo di gommino?
gommino,canna e molla sono ricambi compatibili con quelli delle asg.
Ciao
Allora, per quanto mi riguarda ho apportato modifiche davvero minime.
Ovviamente la molla (non perchè era over ma perchè era pesantemente sotto, tirava a 0,7).
Sicuramente da sostituire pure il gommino hop-up, puoi usare tranquillamente quello che si usa per le normali asg.
Per puro sfizio ho sostituito pure la canna, anche se a dire il vero non ne aveva bisogno più di tanto.
Per il resto tutto a posto, tenuta aria davvero perfetta e gruppo hop-up che funziona perfettamente.
C'è da dire che qualcuno ha avuto dei problemi con il gruppo aria, ti posto il link della discussione:
https://www.softairmania.it/threads/...ia-nella-canna...
Per quello che costa (120 spedito) non è fatto male. Certo non si può pretendere la qualità dei materiali e la cura dei dettagli dei CA e dei RS ma tuttosommato sono più che soddisfatto dell'aquisto.
Se hai bisogno d'altro chiedi pure, ma già ti avverto che mi ci vorrà un pò per rispondere, in questi giorni non mi è facile collegarmi.
Ultima modifica di Gandhi; 06/01/2011 a 15:18
grazie per la disponibilità!a dire il vero avrei voluto prendere il dragunov della ca, però l'idea di avere un fucile sniper elettrico non mi convinceva... sai dirmi qualche altra casa che produce il dragunov a molla?
la real sword , la atoz ma costano un botto , questa nonostante tutto è ottima come qualità /prezzo
La Real Sword produce LO SVD per il SoftAir il resto è solo un insieme di nani storpi ^^
Ahab
PS: Ovviamente il RS costa un rene ^^' ma rimane la mia ASG da sogno
Ciao
A molla esistono anche quelli della atoz e della G&P, ma sono introvabili e comunque costosissimi, personalmente non credo che ne valga la pena, anche perchè l'A&K è una copia quasi perfetta di quello prodotto dalla atoz.
Personalmente anche io inizialmente ero intenzionato a prendere un CA ma alla fine, oltre che per il prezzo davvero alto, credo che un fucile da cecchino debba essere a caricamento manuale, oltre che per la silenziosità anche perchè in molti tornei per tiratori o che prevedono l'impiego di sniper, per questa categoria sono vietati i fucili elettrici.