Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Posp

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito Posp

Finalmente ho messo a posto il mio SVD (A&K) direi che è diventato un ottimo prodotto , anche se forse troppo rumoroso , a questo punto avrei deciso di installarci una bella POSP (se la merita) ma qui sorge il problema , prima di tutto vorrei prendere una replica , sinceramente spendere 200 euro su una posp originale non mi va, dopodichè mi chiedevo ma HK a parte sapete per caso dove reperirla magari in europa a prezzo decente (replica ovviamente)?

Grazie.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kadmillos Visualizza il messaggio
    Finalmente ho messo a posto il mio SVD (A&K) direi che è diventato un ottimo prodotto , anche se forse troppo rumoroso , a questo punto avrei deciso di installarci una bella POSP (se la merita) ma qui sorge il problema , prima di tutto vorrei prendere una replica , sinceramente spendere 200 euro su una posp originale non mi va, dopodichè mi chiedevo ma HK a parte sapete per caso dove reperirla magari in europa a prezzo decente (replica ovviamente)?

Grazie.
    proprio oggi mi è arrivata la posp della BELOMO 6X42.è a dir poco fantastica!!!!!!ho avuto modo di provare la replica della royal.non mi ha soddisfatto proprio per niente.lo so che 200 euro non sono pochi,anzi (con quei soldi lì, prendi 2 svd a&k).però fidati che quella originale è un'altra cosa...forse ho esagerato a prenderla con 6 ingrandimenti,pero la visuale è molto più ampia rispetto alla 4x24mm.

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

Lo so , ho avuto una POSP per un po , ma non volevo spenderci troppo considerando che l'SVD alla fin fine lo userò 3o4 volte l'anno ..... cercherei di stare sotto gli 80euro.... sugerimenti?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Europa non sò, ti mando comunque il PM del venditore che la vende al prezzo più basso.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    a s d s a g sniper team-genova

Predefinito

occhio a prendere quelle della royal.tante repliche che vendevano recentemente avevano il reticolo inclinato di circa 10°.ho avuto la conferma con più di una replica.si vede che era una partita uscita male...anche se non costano tantissimo,avere il reticolo storto non è proprio il massimo.stai all'occhio

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti consiglio sempre di tener d'occhio i forum degli appassionati europeri (Francesi soprattutto) di softair russo, vendono spesso tanta roba e se hai culo con 100€ te la porti a casa, se ti servono i link pmmami

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172296-dragunov-non-riesco-a-capire-la-marca

dragunovizhmash
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.