Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Quanto conviene

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito Quanto conviene

mi sono deciso ormai di comprare appena mi è possibile una canna di precisione della prometheus/laylax e guardando la misura standard dell'm14 ho notato una cosa.

la misura della canna per psg1 è lunga 59cm poco meno del mio m14 con silenziatore myutli da 10cm con il quale gioco sempre.

capite quindi che non sarebbe un problema per me montare una canna da 9 cm più lunga, ora viene il domandone:

e' effettivamente utile usare quella dle psg1?

soprattutto, il fucile meccanicamente riesce a coprire quei 10 cm di più senza problemi?

molte grazie per le risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

teoricamente nn dovrebbe esserci problema ... al max uscira piu piano il pallino penso ...

cmq senti gli altri xche nn sn sicurissimo ...

cmq canna di precisione ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

metti la sua canna normale da 51 cm se proprio devi.
    ieri stavo comprando anche io una canna di precisione sempre per m14..ma il venditore me l'ha sconsigliato dicendo che non serve praticamente a nulla se non ad aumentare il rischio di sgranare.

ho comprato gli 0,23 excel...comprali anche tu,una manna dal cielo per l' m14...raggio degli 0,20 precisione maggiore degli 0,25.un tiro abnorme,che mai mi sarei aspetatto.
    richiede l'ottica adesso.

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

ragazzi occhio ... se parlate dell'm14 marui dovete comprare la canna specifica ... è da 50.9 mm ... ed è differente rispetto alle altre canne tipo m16 et similia anche se di lunghezza quasi analoga (quella dell'm16 è da 51.0 mm).

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

ecco la foto ...

quella sopra è la canna di un m16 mentre quella sotto di un m14 marui ... come potete vedere la scanalatura per il gancino dell'hopup nell'm14 si trova traslata di circa 1.5-2 mm più verso l'apertura dell'hopup.

per quanto riguarda l'utilizzo di canne di precisione ... da un punto di vista la sezione + stretta della canna fa si che ci sia una maggior pressione d'aria a spingere il pallino, ergo uscirà più veloce, d''altro punto di vista però il pallino impatterà più volte sulla canna e quindi aumenterà l'attrito con essa, ergo minor velocità del pallino ... risultato ... che chi dice si alla canna (non fate battutacce :d ) e c'è chi dice no.

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

quindi scegliendo la prometheus devo prendere proprio quella per m14 e non psg1 visto che oltre a diminuira la velocità in uscite sarà sicuramente diversa nell'attacco.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il psg-1 monta un cilindro + lungo rispetto alle altre asg xke' ha bisogno di + aria x via della lunghezza della canna.

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

principalmente avevo pensato di incorrere più su problemi meccanici come mi hai fatto notare tu che su una totale incompatibilità tra canna/hop-up che anzi era una cosa forse più ovvia!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.