Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Problema Hop Up

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema Hop Up

salve a tutti...vi espongo il mio problema allò, posseggo un g&P woc viper però sin dall'inizio mi ha dato un probema particolare con l'hop up, in pratica quando sparo il pallino fà una corsa di 15 20 metri e poi cala a picco, ho provato a regolare l'hop up a spessorarlo( pensando che la levetta di casa nn bastasse a fare impennare il pallino), ho provato un gommino della ra tech( quello rosso) ma ninte.....nn so ke fare tanto che sono tornato a quello elettrico.
    Mi sorge un dubbio!! può essere il fatto ke il gas nn gli permetta di impennare per qualche strano motivo??..........grazie in anticipo
    Ultima modifica di HOOT; 04/02/2011 a 00:14

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Sti gommini originali (ratech compreso) sono troppo duri, a qualcuno vanno ad altri no.
    Io ci sono impazzito non poco, certi giorni andavano bene poi all'improvviso nulla, alla fine mi sono costruito uno stampo per produrli in silicone.
    Ora ho quasi il problema contrario, per questo uso solo pallini pesanti (da 0,27 a 0,30).
    Ciao

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmmmm!!!! pensi che se usasssi l'hop up quello per poter usare canne e gommini di asg risolverei la cosa??? perchè saper di aver spesso tutti quei soldi sl per lasciarlo fermo nn ti dico come mi sento
    Cmq qualche consiglio???

Spina L'avatar di allepava
    Club
    black arrows

Predefinito

A me il WOC in configurazione originale dava il problema opposto; cioe' anche a hopup azzerato bb inferiori ai 0,36 tendevano invariabilmente ad impennarsi; parlo di potenze intorno a 0,8/0,9 J; hai controllato la potenza vero? Non e' Che per qualche motivo il tuo WOC imprime ai bb poca velocita'? Comunque non puo' essere il gas; e' sicuramente il gommino; magari e' imbrattato e va solo pulito ... non c'e' nulla da fare con ste armi, bisogna provare e riprovare sperimentalmente.
    Spero di essere stato utile. Ciao
    Ultima modifica di allepava; 05/11/2010 a 21:40

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensa che il mio woc spara a 1,30....ai pallini dovrebbe fargli fare le capriole altro ke impennata ma invece nn so perchè non và proprio
    ho provato a pulire l'hop up, a cambiare con quello rosso, a spessorarlo in vari modi, ho cercato di rendere il pressore piu completo mettendo un pezzettino d plastica tra le tue spine rendendo la pressione unica in tutta la superfice, ho usato pure i pallini mad bull a doppia lucidatura pensando ke risolvesse la cosa, ciò pure urlato contro!!!! ma nn nè vuole sapere.
    anzi una volta è riuscito ad impennare però poi ha ripreso a fare lo stesso scherzo per nn parlare poi dei caricatori.. ma va bè quella è un'altra storia....l'ultimo appiglio mi sembra questo hop up per aeg, ma prima di fare un'altra spesa inutile stavolta ci voglio pensare e chiedere quache consiglio...........cmq sia vi ringrazio ugualmente per il vostro aiuto

Club
    non affiliato

Predefinito

HU per AEG + gommino al silicone madbull (ho ottenuto risultati solo con quello) va molto bene, puoi stare tranquillo.
    Ricorda, gommino madbull trasparente al silicone, da modificare togliendo 1 mm dal colletto frontale per evitare inceppamenti.
    Altro suggerimento, se riesci prendi il gruppo hop up con regolazione frontale (verso la canna) quello che ho io ha la regolazione sotto l'imbocco, si tratta di un forellino con una brugoletta all'interno, efficace e preciso ma se per caso si inceppa un pallino che si spalma nel gruppo rischia di tapparti il foro per la regolazione e diventa poi impossibile intervenire in campo.

So che esiste la versione rear adjust e front adjust ma non ricordo quale delle due è intesa con regolazione verso la canna.
    Ciao

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Front adjust.

Per caso Kaiser e scusa il giro di parole, puntando la canna in basso il bb a volte cade?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no il bb non cade rimane fermo.
    Ok ora proverò questa combinazione sperando che si risolva tutto...bè che dire grazie ancora x i consigli percchè credetemi aver speso una marea di soldi per un qualcosa che non serve ti viene da piangere........

Club
    non affiliato

Predefinito

Ricorda... gommino trasparente madbull...
    Ciao

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

ciao ragazzi a me domani arriva un woc sentry e la mia paura più grande è l'hop-up se nel eventualità mi dasse problemi dove posso reperire il gruppo per le canne da AEG? grazie mille!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.