Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nuovo membro GBB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo membro GBB

Salve a tutti, giovedi ( speriamo ) mi dovrebbe arrivare il woc cqb comprato in terra rosmarinese.per ora ho solo il ciufile ma appena ho dinuovo qualche soldo compro 5 caricatori e qualche accessorio, avrei un paio di domande da farvi..

1) ma il kit della ra-tech npas è un unico modello o ce ne sono 2 differenti per wa e we ? perche da dove ho comprato i mio woc lo vendevano nella sezione we e mi è venuto il
    dubbio che ce ne siano di 2 tipi ...

2) mi consgliate di cambiare o montare qualcosa ( a parte il kit npas che è praticamente d'obbligo per giocare al joule ) o vale la regola di cambiare solo ciò che si rompe ?
    Ultima modifica di HOOT; 04/02/2011 a 00:15

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, il kit npas deve essere quello per wa, per we è fatto diversamente.
    A parte l'npas io non monterei nulla.
    Oggi ho anche scoperto che la molla del cane maggiorata ammazza il fucile.
    Il mio wa è sempre andato bene ma da dopo una serie di upgrade selvaggi ha iniziato ad andare da schifo con tanto di cooldown anche con temperature estive.
    Bene, rimontando per caso la molla del cane morbidissima (wa originale) ha ripreso a frullare come si deve.

Morale della favola... se un fucile va... non toccarlo.
    Ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

va bene allora lo lascio così com'è npas a parte , appena arriva lo provo e vi dico se è tutto ok grazie !

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esistono anche NPAS di altre marche all china made... se compri in cina prendi quelli, sono identici e non costano come fossero opere d'arte (che per altro non sono).

Club
    Non affiliato

Predefinito

e che io non ho mai ordinato fuori dall' italia per paura che il mio pacco si perda da qualche parte ecc . ho già avuto problemi in italia figuriamoci ordinare all'estero . comunque magari piu avanti ci proverò anche perchè in italia si trova un pò poco per i gbb purtroppo, grazie dei consigli !

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunner93 Visualizza il messaggio
    e che io non ho mai ordinato fuori dall' italia per paura che il mio pacco si perda da qualche parte ecc . ho già avuto problemi in italia figuriamoci ordinare all'estero . comunque magari piu avanti ci proverò anche perchè in italia si trova un pò poco per i gbb purtroppo, grazie dei consigli !
    Guarda, gli shop grossi in Asia sono molto piu' affidabili della media di quelli nostrani, sanmarinesi soprattutto, secondo me. Giusto oggi ho ricevuto la slitta per l'ottica da WGC e due pezzetti per l'M14 WE da ehobbyasia, no dazi, poca attesa anche se sotto Natale (strano).

Club
    Non affiliato

Predefinito

pochi minuti fa mentre pulivo il mio marui sopmod hanno suonato al cancello, sono andato ad aprire e c'era un signore vestito di rosso con tanti doni, che mi consegno il mio g&p woc cbq... è bellissimo .... ora che c'è l'ho tra le mani farò un po di prove e vedremo come si comporta.

appena avrò dinuovo qualche soldo prenderò in asia i caricatori mi avete convinto grazie ancora !!

Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo qualche giorno di prova il fucile si è comportato bene senza problemi: in casa ( 20° circa ) faccio due caricatori con una carica di gas, fuori ...be diciamo che è ancora presto con temperature intorno ai 5° mi sparava 30 pallini poi incominciava a perdere pressione. come difetti per ora ho solo i gusci che ballano leggermente una volta aperto, ( ma credo sia piuttosto normale )quando è chiuso non si muovono, il ris che non riesco a smontare per regolare bene l'hop up e il caricatore che ha una leggerissima perdita dal gommino di uscita del gas ,quello cha va nel nozzle ,non mi viene il nome... è normale che il caricatore balli leggermente quando il bolt carrier è arretrato? ... il resto funziona benissimo anche se mi sa che gli monterò una canna di precisione perchè i pallini sono tendenti ad andare a destra.

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

mi è arrivato l'agm a gas per ora va bene speriamo continui così

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    mi è arrivato l'agm a gas per ora va bene speriamo continui così
    quantifica "bene"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.