idem come sopra ciao grazie
idem come sopra ciao grazie
Buongiorno dai CONTRACTORS Vicenza.
ricevute info grazie e ora vado con le domande.
1 Il primo punto da raggiungere in apertura gara è difeso?
2 Non conoscendo la dislocazione degli OBJ ad inizio gara, per il raggiungimento della prima coordinata può capitare che si passi attraveso gli stessi OBJ? cosa rischio?
3 Posso dividere la squadra?
4 Gli UBERSOLDIER sono identificabili?Nella presentazione del torneo mi viene chiesto di eliminarli tutti ma qui mi dite,invece, che sono inattaccabili e che non portano punti.Meglio evitarli?!?!
5 C'è una distanza,attorno all'area OBJ, entro la quale la contro non può operare?
6 Avete stabilito un margine di errore su rilevamento coordinate GPS?
7 NON VEDO NESSUNA IMMAGINE NEL BOOCK
8 Per chiedere luce verde devo chiamare un canale prestabilito?
Grazie per le eventuali risposte.
BOSS![]()
gestione dei colpiti....hanno un fermo partita 10 minuti ?
Centauri Softair non hanno ricevuto niente
Per favore inviate il tutto a : info@centaurisoftair.com
Grazie
Ciao la 10^ gladio non vede foto nel book gara solo nero ! TI confermiamo 8 posti a dormire e mangiare per 30 euro a testa , facci sapé saluti
Salve, Boss del team CONTRACTORS chiedono se è giusta la vostra mail di appoggio per domande e/o chiarimenti riguardanti torneo.
stefano70b@libero.it .
A tale indirizzo ho spedito posta ieri e questa mattina ma non vedo risposte, è il canale giusto?
Grazie, resto in attesa.
BOSS![]()
Per un errore nella preparazione non si vedono le foto nel book. Scusate. Non erano importanti solo scenografiche.
La mail di riferimento è giusta stefano70b@libero.it
Abbiate pazienza se non vi rispondo subito, comunque cercherò di spiegare tutto e rispondere ai quesiti nel minor tempo possibile.
Ciao a tutti.
GRAZIEEEEEEE Orcoobelix, mail ricevuta, noi CONTRACTORS veniamo direttamente domenica al campo.
Se non mi vengono in mente altre cose da chiedere ci vediamo al torneo.
Intanto vi salutiamo e vi auguriamo buona vita.
BOSS![]()