Truppers S.a.t. pagamento effettuato!
Truppers S.a.t. pagamento effettuato!
BOSS,presidente Contractors, quoto sniper85.
Se sapete qualcosa fatecelo sapere così non stiamo qui ad aspettare.......... e sappiamo cosa dire al team che partecipa alla gara.
Non voglio fare la parte delo spacca c......., ma come altre volte in altre situazioni se chiedi ti verrà risposto........forse.
Se avete perso la mia mail è boss1964s@libero.it
Ciao grazie.![]()
pagamento effettuato grazie mille per la pazienza.
ciao
abbiamo spedito la mail ma non abbiamo avuto risposta!arrivata la lista dei tesserati?
Salve sono Boss del team CONTRACTORS di Vicenza.
Ringrazio per primi documenti ricevuti riguardo lo scarico responsabilità ma se possibile avrei bsogno sapere entro quanto tempo avremo info torneo per potermi organizzare le date breafing
gara. Grazie mille e Buon lavoro.
BOSS.
Ciao sono McGyver della 10^ Gladio
per favore vorrei avere notizie riguardo alla prenotazione del pernottamento in ostello come da noi richiesto..
nn sappiamo ancora niente..
quoto mcgyver e boss (ma sbaglio o c'eravate anche voi all'estote parati?)...non si è saputo più nulla di sto torneo..
stiamo sollecitando le vostre risposte, abbiate un attimo di pazienza
Scusate per la mia assenza. Stiamo lavorando per preparare il Torneo. Entro 15 giorni vi farò avere tutte le info che necessitate. Comunque essendo una Recon, non ci saranno troppe informazioni dettagliate. Invierò i dati tramite le mail che mi avete fornito.
Per tutti quelli che mi avevano chiesto la possibilità di pernottare, entro la prossima settimana sarò in grado di darvi le indicazioni necessarie.
Ringrazio tutti per la comprensione, e a presto.