Non sapendo dove scrivere, voglio soltanto fare una precisazione circa questo evento. Poichè continuo a ricevere telefonate che chiedono info vorrei precisare che noi SAT NON C'ENTRIAMO NULLA CIRCA L'ORGANIZZAZIONE di tale evento. Mi scuso con gli orchi ma non sapevo proprio dove comunicare questa cosa.
Truppers S.a.t bloccano un posto!
I Celtic vi hanno invitato nel nostro urban il 9 gennaio vero? venite?
Salve sono Boss del team CONTRACTORS (VI)
15 sono poi il numero di squadre effettive in gara?
Navigazione libera con coordinate e cartina che ci darete?
Prevista ambulanza in territorio operativo?
La difficoltà del campo?
Noi siamo già pronti per pagare.
Grazie in anticipo per le risposte ma non saranno le ultime domande,anzi te ne faccio già un'altra; a quando le info più dettagliate?
Scusa ma viste le situazioni in altre gare( non vostre) mi prendo per tempo.
Ciao.Mail di riferimento boss1964s@libero.it
SAC BULLDOG VERONA INTERESSATI ALL'EVENTO CHIEDONO DI BLOCCARE UN POSTO.
contact@survival-fight.com
15 il numero di squadre previste al massimo.
Navigazione libera con coordinate GPS e cartina che forniremo
Prevedo di contattare il servizio 118
Campo pianeggiante, ma impegnativo (carso triestino) con qualche fossa
Info ed altro dopo conferma pagamento quota circa 40 gg prima dell'inizio.
Ciao
chameleon assault confermano il posto .... effettueremo il pagamento entro 2 settimane
Ok Grazie per le info. CONTRACTORS confermano e pagano in settimana.
ciao mi presento mi chiamo gabriele alias joker e sono il resposabile delle attivita' esterne , soci e tornei del nostro club .... Passate le festivita' stavo curisando su s.a.m e ho trovato cosi nel forum il vostro torneo .. Letto brevemente la trama e la storia mi e' interessato ...
ho visto pero' che vi e' gia' uina copiosa lista di club partecipanti ... Volevo per questo chiedere se vi era una qualche possibilita' di parteciaparvi ?
rimango in attesa di info o notizie .. Nel frattempo grazie per l'atenzione .... Buona serata