Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Cecchino in notturna

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di xXSilenceDXx
    Club
    Soft Air Valdichina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    mi devo scusare ma...
    se non vedi il bersaglio i pallini "fluorescenti" a cosa ti servono?
    A vedere dove sparo e tu giustamente dici ma se non vedi nulla...infatti stavo pensando in caso di luna piena perchè in caso di buio totale come l'altra volta...boh...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    visore di IIa generazione, con mirino laser (oppure illuminatore di almeno 100 mw, meglio zoomabile).
    Costo totale: 2200 eur, più o meno.

Certo se poi invece incotrate me, bardato con i 2200 eur di cui sopra...
    Bè se incontriamo te (e soprattutto il tuo bell'illuminatore acceso) ed abbiamo anche solo un visore di prima generazione direi che facciamo festa Marswallace ...

@xxSilenceDxx - Inizia a fare esperienza prendendo parte a qualche altra notturna,vedrai che piano piano inizierai a ad avere maggiore confidenza con l'ambiente notturno ed ogni volta ti troverai meglio ... e dai una bella lettura ai tutorial dell'area che sono molto interessanti.

Domandare cosa comprare dopo aver fatto solo una notturna (tra l' altro iniziando con un ruolo complesso come quello dello sniper) mi pare un pò prematuro, leggi nell'area e vedrai che le opinioni (e le tasche) sono variegate ma nessuno che conosco può dire di aver trovato veramente l'assetto perfetto (che tra l'altro è molto soggetto a variabili)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xXSilenceDXx Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte comunque sto pensando di utilizzare pallini da 0,28 flourescenti(li ho provati sono come quelli normali) e un laser penso che sia la cosa migliore perchè quelli della mia squadra usano pochissimo le torce (e ognitanto vanno in terra ....certe bestemmie)
    accendi il laser e ti sparano in mille, anche i ragazzi che stanno giocando in un altra provincia..

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    accendi il laser e ti sparano in mille, anche i ragazzi che stanno giocando in un altra provincia..
    Bè se ci aggiunge anche i fluorescenti forse pure da un'altra regione

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Non serve vedere i pallini, bisogna SAPERE dove vanno.
    Per saperlo ci vuole:
    1) un fucile BUONO (non un cinese che non carica, con la canna che si muove e una perdita d'aria bestiale...)
    2) le tacche di mira tarate
    3) ALLENAMENTO; o giochi talmente spesso che sai dove vanno i colpi, o fai tiro al bersaglio a 20-30 metri.

Se sei abituato a tirare e aggiustare il tiro dopo avere visto dove vanno i pallini bianchi, non va bene, perchè quei 2-3 colpi iniziali sbagliati sono tutto tempo in più per il tuo bersaglio di tornare dentro il suo riparo.

Ecco perchè il problema è vedere il bersaglio, non i pallini.
    E attaccare le torce è facile; si attaccano sul ris, oppure coi vecchi anelli doppi per le canne, o anche semplicemente col nastro adesivo.

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Viper77 Visualizza il messaggio
    Bè se incontriamo te (e soprattutto il tuo bell'illuminatore acceso) ed abbiamo anche solo un visore di prima generazione direi che facciamo festa Marswallace ...
    Perchè vuoi dirmi che se un IIa ha bisogno di illuminatore il Ia invece no? qua si potrebbe aprire un OT da far paura...

Spina L'avatar di DIO SNIPER
    Club
    Ombre soft air team Vercelli

Predefinito

il laser e i pallini fluorescenti aiutano l'avversario ad individuarti meglio.
    Il mio consiglio da sniper è, in notturna arma corta torcia e giù rafficate, purtoppo è l'unica soluzione pratica e poco costosa

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e che consiglio da sniper è questo??!!!...ma per piacere!!
    L'arma nana , se non aiutata da un dot ben tarato è anche peggio di una ASG normale, ci vogliono pochissimi gradi per esser fuori traiettoria occhio-tacche di mira-bersaglio.
    Raffiche?? si parla di sniper non di giocatori a raffica!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

AHAHAHAH!
    il miglior consiglio sniper della storia
    in una notte buia non cé molto da fare, ne per gli sniper ne per i normali "assaltatori"...
    l+ unico consiglio che mi sentirei di dare é di togliere l´ottica di notte, o hai un visore o rende solo piú difficile mirare.

In attesa di conferma
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    ---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:13 ----------

[/COLOR]
    Perchè vuoi dirmi che se un IIa ha bisogno di illuminatore il Ia invece no? qua si potrebbe aprire un OT da far paura...
    No guarda Marswallace sei tu che dici che con il II + della ATN hai bisogno di un illuminatore o un laser (leggi il post che avevo quotato) ... io abbinato al Mini 14 ho un Eotech 552 ed il sistema lo tengo totalmente passivo
    Quello che ho scritto è che trovo poco saggio vantare i pregi di un visore di II generazione (innegabili) se a questo si abbinano degli strumenti che li rendono rilevabili dai visori che rispetto a quello costano un quinto.

Spina L'avatar di DIO SNIPER
    Club
    Ombre soft air team Vercelli

Predefinito

Il mio era solo un consiglio per spendere poco poi è logico che se uno ha i soldi per comprare un ottica con visore notturno o termico meglio ancora
    e per arma corta non intendo un" arma nana " ma una comune asg tipo ak 47 o m4

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

notturna

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.