Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: hop up

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Mercatino o Asgera

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

i gommini Marui come diceva qualcun altro sono i più facili da reperire e bene o male il loro lavoro lo fanno.
    personalmente mi sto trovando benissimo con quello G&G verde, non patisce il freddo e lavora alla grande!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    i gommini Marui come diceva qualcun altro sono i più facili da reperire e bene o male il loro lavoro lo fanno.
    personalmente mi sto trovando benissimo con quello G&G verde, non patisce il freddo e lavora alla grande!
    A parere mio sono tra i più difficili da reperire, visto che vanno sempre tutti a ruba, e non è che fanno il loro lavoro "bene o male" ...lo fanno BENISSIMO!A parer mio sono i migliori gommini in assoluto...meglio dei systema che nel passato mi hanno dato parecchie rogne (ora sono tornati a fare il loro lavoro, ma se penso a quanti hanno buttato via il doppio dei soldi rispetto ad un gommino marui per poi ritrovarsi un gommino fallato...)

Per il g&g verde mi sono trovato benissimo anche io...l'unica cosa ho notato che patisce un po' di più la deformazione, nel senso che lasciando il mio mp5 marui con l'hop up tarato e riprendendolo dopo 5/6 mesi che non lo usavo, spara malissimo ...un pallino a destra ed uno a sinistra...temo che il gommino sia andato

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Sarò particolarmente fortunato io.. eppure a trovare gommini marui ci metto niente... in compenso però i verdi G&G che preferisco sono introvabili.
    Riguardo alla deformazione non ti so dire, per abitudine tengo sempre tutte le asg con hop up a 0 e lo taro prima dell'utiizzo, basta fare un piccolo segno con il pennarello per ricordarsi il settaggio.

Anche perchè ODIO tarare l'hop up e ancor di più sostituire il gommino... indi più dura e più mi rende felice.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

anche il gommino I.C.S e molto buono...

Spina L'avatar di HellBoy90
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti. io ho sostituito il gommino hop up del mio ca36 con uno systema, però se uso il pressore originale non funziona bene, mentre con il pezzetto di cavo si abbassa poco. come soluzione temporanea ho infilato un pezzetto di stuzzicadente nel foro centrale del pressore, e sembra che va, anche se ogni tanto qualche pallino va per fatti suoi... avete soluzioni migliori? una rosa di 17cm a 30m di distanza è eccessiva? (il fucile l'ho preso da poco e non so come dovrebbe andare )

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HellBoy90 Visualizza il messaggio
    una rosa di 17cm a 30m di distanza è eccessiva?
    Direi che e' piu' che accettabile.
    Domanda: il filo elettrico da cui hai preso la guaina per fare il pressore da quanti mmq e'?

Club
    non affiliato

Predefinito

ho provato con uno da 1,5mmq e non premeva bene, poi con uno da 2,5mmq ed era troppo sensibile, bloccava spesso il pallino alla minima regolazione

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HellBoy90 Visualizza il messaggio
    ho provato con uno da 1,5mmq e non premeva bene, poi con uno da 2,5mmq ed era troppo sensibile, bloccava spesso il pallino alla minima regolazione
    Ma avrai mica usato la guaina dura dei fili normali? Lo sai che bisogna usare quella siliconica dei fili tipo per impianti audio?

Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo no perché non avevo il filo di quel tipo... Ho solo un cavo audio a sezione tonda ma è da 1mmq e un cavo quadrato

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.