Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Maschera o occhiali???

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

consiglio evitate lenti specie se giocando sudate molto perchè le appannate ogni 10 secondi, la maschera autoventilata l ho usata pure io un po ma ormai sono passato (e consiglio a chiunque di farlo...ma è solo un consiglio) di passare agli occhialini retati e per la bocca maschera in neoprene oppure meglio ancora il copribocca rigido con la rete come nella foto qualche post più su,
    ho provato di tutto e queste 3 cose sono le uniche comode con cui mi trovo bene.

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate di cotte e di crude, e l'unica soluzione con mi sono trovato bene sono i classici occhiali balistici, in particolare mi sto trovando da dio con questi bollè targa:

mi sono trovato altrettanto bene con gli occhialoni bollè X800, ma con gli occhiali si ha molta più traspirabilità, non mi si sono appannati mai i targa
    Io sconsiglio vivamente questi occhiali
    per le seguenti motivazioni

Un mio caro amico ha quasi perso un occhio per questi occhiali, si parano frontalmente ma sei scoperto a 365° '' Gradi '' intorno agli occhi
    il mio amico ha preso un colpo di rimbalzo e la preso dentro all' occhio e la quasi perso,
    ma per fortuna dopo tanti giorni tra dolori e medicine e interventi vari ha riacquistato al 10100 la vista
    ora nel suo club sono banditi quel modello li
    pensateci su a chi li usa
    capita un caso su 1.000.000 possibilità molto remota ma NON IMPOSSIBILE.

Ciao a tutti

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172231-Maschera-o-occhiali

occhiali

maschera

ventolayh302ochiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.