Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Maschera o occhiali???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato

Exclamation Maschera o occhiali???

Salve a tutti, allora mi è sorto un dubbio, non so se acquistare, per fare SoftAir, questi occhiali tipo da snow:

-MARCA ROYAL
    -MASCHERA DA PROTEZIONE SNOW DYNAMIC
    -CON LENTE IN PLEXYGLASS

-STRUTTURA IN TECNO POLIMERO
    -PARTE INTERNA IN SPUGNA MORBIDA
    -SYSTEMA ANTI-FOG (ANTI-APPANAMENTO)
    -ELASTICO CON REGOLAZIONE
    -IDEALE PER CHI GIOCA A SOFT AIR.

O questa maschera:

-MASCHERA AUTOVENTILATA ELETTRICA
    -FUNZIONE ANTI-APPANNAMENTO
    -FUNZIONA CON 2 BATTERIE MINI STILO
    -HA 2 VELOCITA' DI VENTOLA.
    -CON VETRO IN PLEXYGLASS
    -HA LA STRUTTURA IN GOMMA MORBIDA.
    -ELASTICO DI SPESSORE CON REGOLAZIONE.
    -CONSIGLIATO PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR
    -E UN PRODOTTO DI QUALITA'

Io preferirei gli occhiali tipo da snow perchè si adatterebbero perfettamente al passamontagna che indosserei, solo che ho paura perchè rimane scoperta la parte della bocca e mi potrebbero arrivare dei pallini nei denti, anche se non si mira alla parte facciale...
    Non so, consigliatemi voi!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Io ne ho provate di cotte e di crude, e l'unica soluzione con mi sono trovato bene sono i classici occhiali balistici, in particolare mi sto trovando da dio con questi bollè targa:

mi sono trovato altrettanto bene con gli occhialoni bollè X800, ma con gli occhiali si ha molta più traspirabilità, non mi si sono appannati mai i targa

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate di cotte e di crude, e l'unica soluzione con mi sono trovato bene sono i classici occhiali balistici, in particolare mi sto trovando da dio con questi bollè targa:

mi sono trovato altrettanto bene con gli occhialoni bollè X800, ma con gli occhiali si ha molta più traspirabilità, non mi si sono appannati mai i targa
    Dove li hai presi questi? I miei si appannano.

Spina L'avatar di toad
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio

Io sconsiglio vivamente questi occhiali
    per le seguenti motivazioni

Un mio caro amico ha quasi perso un occhio per questi occhiali, si parano frontalmente ma sei scoperto a 365° '' Gradi '' intorno agli occhi
    il mio amico ha preso un colpo di rimbalzo e la preso dentro all' occhio e la quasi perso,
    ma per fortuna dopo tanti giorni tra dolori e medicine e interventi vari ha riacquistato al 10100 la vista
    ora nel suo club sono banditi quel modello li
    pensateci su a chi li usa
    capita un caso su 1.000.000 possibilità molto remota ma NON IMPOSSIBILE.

Ciao a tutti

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con la bocca chiusa riduci tantissimo i rischi poi se hai paura prendi la maschera completa e taglia la guancia per poter mirare.

Piacerebbe anche a me una maschera come la prima ma non ho mai trovato un modello che non si appanni (specie col passamontagna): ho optato per occhiali balistici e bocca chiusa!

Ahab

PS: la ventola aiuta molto contro l'appannamento ma hai batterie che girano oltre che una corrente d'aria che a me da fastidio ^^

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

inoltre quella maschera veste molto larga, se non hai un bel faccione non aderisce e cade. una soluzione da non sottovalutare nel periodo invernale è l'accoppiata occhiali+maschera in neoprene, è morbida e si adatta al viso non dando impaccio nella mira

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io gocavo con gli occhiali balistici e la rete sulla faccia (per intenderci questa)...

Uploaded with ImageShack.us

sono passato ormai da un anno alla maschera da paintball integrale...

Uploaded with ImageShack.us

pro:
    - visuale, come gli occhiali, a 180 gradi
    - impossibilità in ogni caso di far appannare la lente (questa rimane circa 4/5 cm staccata dalla faccia e con il sistema di aerazione la condensa esce prima che possa raggiungere la lente...non si appanna nemmeno se ci sia alita dentro come un cavallo)
    - metto la faccia in ogni angolo, buco, fessura etc senza alcun timore perchè non si ha alcun angolo scoperto...sono passato a questo proprio perchè ho avuto brutte esperienze giocando con gli occhiali!Ora non ho assolutamente alcun timore a mettere la faccia prima di qualsiasi altra parte del corpo
    - d'estate non è assolutamente vero, almeno per me, che faccia venir caldo o cose simili...è sempre più fresca di una maschera morbida che rimane attaccata alla pelle del viso!

contro:
    - impossibilità di appoggiare la faccia al calcio e mirare con le tacche di mira...su ogni fucile monto un dot con slitta alta ed ho risolto il problema (l'unico fucile con il quale si riesce a mirare, anche se ha il calcio, è il thompson...ehh....gran bel fucile! )

Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho deciso dai...mi prendo solo gli occhiali da snow, poi terrò la bocca chiusa e spero che non mi arrivino pallini in faccia, alla prima mi compro una maschera totale come quella di frankye3434 e stop!
    Grazie a tutti...adesso faccio una nuova discussione e vi faccio vedere tutto l'equipaggiamento che ordinerò oggi, poi ditemi voi che ne pensate.

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

io prenderei occhiali a rete...quelli della VIRGINIA con una 20ina € te la cavi... hanno le lenti uv400, io ho levato le lenti ed ho messo la retina...

Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma poi se temi molto per i denti non andrebbe bene anche una kefia o un semplice panno davanti alla bocca?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172231-Maschera-o-occhiali

occhiali

maschera

ventolayh302ochiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.