Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Cosa ne pensate di questo tattico ?

Spina L'avatar di TEXv.s.t
    Club
    volta softair team

Predefinito Cosa ne pensate di questo tattico ?

Salve a tutti , come da titolo vi volevo chiedere cosa ne pensate di questo tattico ?( ci sto facendo un serio pensierino )?, il rivenditore di questo negozio dice di fornire l'esercito, e mi racconta che questo tattico è originale, e viene usato dai lagunari durante le operazioni in afghanistan , anche se ho sempre pensato che l'esercito si arrangiasse in tutto per tutto ,voglio crederci anche perché che molte volte che vado in quel negozio , noto un crocevia di finanzieri che comprano equipaggiamento, lagunari e via dicendo...
    il tattico in questione è questo, gli ho scattato due foto in fretta e furia, e la qualità non è il massimo ( mi verrebbe a costare sui 190 /200 $, e non vorrei che fosse na cagata !) ... ,a proposito che modello è ?
    https://imageshack.us/photo/my-images/703/tattico02.jpg/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dragoni neri

Predefinito

non voglio condizionarti per tue eventuali scelte future!! lo avevo identico ma in multicam...e personalmente posso dire che non mi ha soddisfatto molto,specie sotto il punto di vista pratico...lo trovavo scomodo da mettere e togliere e a lungo andare mi stancava le spalle....
    ovviamente il mio è un parere puramente soggettivo!!! gioco con ragazzi che lo usano tutt'ora e ci si trovano benissimo, cosi come molte altre persone su questo forum!!!
    il mio lo pagai di meno!! ma ovviamente non era originale!!

Club
    volta softair team

Predefinito

Grazie tigre ... Per me e importante sentire dei pareri di persone che gia lo hanno provato ....

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

secondo me non esiste che è "originale" se lo usano i militari non significa che sia originale, e si sà che l'esercito italiano gira con le pezze al c**o, con 200 euro trovi molto di meglio fidati

Club
    volta softair team

Predefinito

Cosa mi consigliate ?? Cmq l ho provato e devo dire che e di ottima fttura mi sembra un prodotto ben fatto ....cmq e stato il venditore a dirmi che si tratt di un prodotto originale , beh ma se c e di meglio che mi consigliate ?
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 09/11/2011 a 21:54

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

con 200 euro puoi puntare su marche come eagle, london bridge,hsgi che è roba di alto livello

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dicci almeno la marca in modo tale da poterti consigliare meglio,simile a questo lo produce la Condor e SBB,se le marche dovessero essere queste il prezzo e' altino...
    e comunque devi tener conto delle tue misure peso,altezza,circonferenza petto,spalle, non tutti i modelli s'indossano allo stesso modo e vanno bene per tutte le corporature.

Club
    volta softair team

Predefinito

Beh allora nell etichetta c e scritto condor , per il prezzo il negoziante mi ha detto che se lo prendo entro il week end mi fa 100 euro !non mi sembra male ... Che ne dite e un prodotto di qualità ? Vale quei soldi ?ps ho fatto un errore a scrivere il prezzo sentendo il negoziante il tattico viene a costare 130 non scontato per le misure il tattico mi calza a pennello poi all interno ha un cinturone in velcro che permette anche di essere stretto
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 10/11/2011 a 12:06

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Bè condor è una buona marca...e 130 € mi sembra un prezzo onesto...

Club
    volta softair team

Predefinito

Ok ! Se mi dite che e una buona marca ( non avevo mai sentito parlare dei prodotti della condor ) e mi posso fidare nella durata nel tempo , nel week end faro un salto in questo negozio , grazie a tutti vi faro sapere
    Ps . L EI usa condor o era una delle solite strategie da negoziante per vendere di più ?
    Ultima modifica di TEXv.s.t; 10/11/2011 a 12:44

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172231-Maschera-o-occhiali

occhiali

maschera

ventolayh302ochiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.