Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Maschera o occhiali???

Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato

Exclamation Maschera o occhiali???

Salve a tutti, allora mi è sorto un dubbio, non so se acquistare, per fare SoftAir, questi occhiali tipo da snow:

-MARCA ROYAL
    -MASCHERA DA PROTEZIONE SNOW DYNAMIC
    -CON LENTE IN PLEXYGLASS

-STRUTTURA IN TECNO POLIMERO
    -PARTE INTERNA IN SPUGNA MORBIDA
    -SYSTEMA ANTI-FOG (ANTI-APPANAMENTO)
    -ELASTICO CON REGOLAZIONE
    -IDEALE PER CHI GIOCA A SOFT AIR.

O questa maschera:

-MASCHERA AUTOVENTILATA ELETTRICA
    -FUNZIONE ANTI-APPANNAMENTO
    -FUNZIONA CON 2 BATTERIE MINI STILO
    -HA 2 VELOCITA' DI VENTOLA.
    -CON VETRO IN PLEXYGLASS
    -HA LA STRUTTURA IN GOMMA MORBIDA.
    -ELASTICO DI SPESSORE CON REGOLAZIONE.
    -CONSIGLIATO PER TUTTI QUELLI CHE GIOCANO A SOFT AIR
    -E UN PRODOTTO DI QUALITA'

Io preferirei gli occhiali tipo da snow perchè si adatterebbero perfettamente al passamontagna che indosserei, solo che ho paura perchè rimane scoperta la parte della bocca e mi potrebbero arrivare dei pallini nei denti, anche se non si mira alla parte facciale...
    Non so, consigliatemi voi!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Io ne ho provate di cotte e di crude, e l'unica soluzione con mi sono trovato bene sono i classici occhiali balistici, in particolare mi sto trovando da dio con questi bollè targa:

mi sono trovato altrettanto bene con gli occhialoni bollè X800, ma con gli occhiali si ha molta più traspirabilità, non mi si sono appannati mai i targa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Con la bocca chiusa riduci tantissimo i rischi poi se hai paura prendi la maschera completa e taglia la guancia per poter mirare.

Piacerebbe anche a me una maschera come la prima ma non ho mai trovato un modello che non si appanni (specie col passamontagna): ho optato per occhiali balistici e bocca chiusa!

Ahab

PS: la ventola aiuta molto contro l'appannamento ma hai batterie che girano oltre che una corrente d'aria che a me da fastidio ^^

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

inoltre quella maschera veste molto larga, se non hai un bel faccione non aderisce e cade. una soluzione da non sottovalutare nel periodo invernale è l'accoppiata occhiali+maschera in neoprene, è morbida e si adatta al viso non dando impaccio nella mira

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Io gocavo con gli occhiali balistici e la rete sulla faccia (per intenderci questa)...

Uploaded with ImageShack.us

sono passato ormai da un anno alla maschera da paintball integrale...

Uploaded with ImageShack.us

pro:
    - visuale, come gli occhiali, a 180 gradi
    - impossibilità in ogni caso di far appannare la lente (questa rimane circa 4/5 cm staccata dalla faccia e con il sistema di aerazione la condensa esce prima che possa raggiungere la lente...non si appanna nemmeno se ci sia alita dentro come un cavallo)
    - metto la faccia in ogni angolo, buco, fessura etc senza alcun timore perchè non si ha alcun angolo scoperto...sono passato a questo proprio perchè ho avuto brutte esperienze giocando con gli occhiali!Ora non ho assolutamente alcun timore a mettere la faccia prima di qualsiasi altra parte del corpo
    - d'estate non è assolutamente vero, almeno per me, che faccia venir caldo o cose simili...è sempre più fresca di una maschera morbida che rimane attaccata alla pelle del viso!

contro:
    - impossibilità di appoggiare la faccia al calcio e mirare con le tacche di mira...su ogni fucile monto un dot con slitta alta ed ho risolto il problema (l'unico fucile con il quale si riesce a mirare, anche se ha il calcio, è il thompson...ehh....gran bel fucile! )

Spina L'avatar di Alexlauri
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho deciso dai...mi prendo solo gli occhiali da snow, poi terrò la bocca chiusa e spero che non mi arrivino pallini in faccia, alla prima mi compro una maschera totale come quella di frankye3434 e stop!
    Grazie a tutti...adesso faccio una nuova discussione e vi faccio vedere tutto l'equipaggiamento che ordinerò oggi, poi ditemi voi che ne pensate.

Spina L'avatar di cekkino9
    Club
    elite force

Predefinito

io prenderei occhiali a rete...quelli della VIRGINIA con una 20ina € te la cavi... hanno le lenti uv400, io ho levato le lenti ed ho messo la retina...

Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma poi se temi molto per i denti non andrebbe bene anche una kefia o un semplice panno davanti alla bocca?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Passa da me che ti faccio il paradenti

Io comunque uso occhialini a rete e anche se a molti non garba un paracollo il neoprene che mi copre anche il viso.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    Io ne ho provate di cotte e di crude, e l'unica soluzione con mi sono trovato bene sono i classici occhiali balistici, in particolare mi sto trovando da dio con questi bollè targa:

mi sono trovato altrettanto bene con gli occhialoni bollè X800, ma con gli occhiali si ha molta più traspirabilità, non mi si sono appannati mai i targa
    Dove li hai presi questi? I miei si appannano.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172231-Maschera-o-occhiali

occhiali

maschera

ventolayh302ochiali
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.