Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Alcuni accorgimenti su M4 CQB Pistol della ICS

Spina
    Club
    MAST

Predefinito Alcuni accorgimenti su M4 CQB Pistol della ICS

Salve a tutti
    Per questo natale sono riuscito a comprare finalmente un fucile per il softair, il fucile in questione è, ovviamente, l'M4 CQB Pistol della ICS.
    Volevo comprare alcuni accessori però: Innanzitutto un calcio, ma per quello ho già tutto pronto, il mio dubbio era su un altro accessorio, ovvero un mirino RED DOT.
    Girando per vari negozi online, ho notato vari tipi di Dot, però a me piace in particolare questo tipo qui -> Click! e ho notato inoltre che ne esistono 3 "versioni" la 551, 552, 553.
    Ora vi chiedo: Cosa mi consigliate di prendere? Va bene uno di questi 3 o mi consigliate di comprare altro?

Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai anche trovato l'adattatore per il calcio della ICS??Senza non puoi montare nulla.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

Sui dot ci sono molti discorsi da fare, io ti consiglio il 551 essendo più piccolo ,dato che il tuo ics é molto corto! Ti ho inviatO un pm
    Ultima modifica di TFP_Lince; 28/12/2010 a 13:03

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

552 e 553 utilizzano le mini-stilo, più comode, durano più a lungo, ci sono ricaricabili. Il 552 ha un profilo più basso, esteticamente credo stia meglio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Un calcio (fisso, mobile, pieghevole) su un Pistol ICS è piacevole come un calcio sulle palle!!
    Ma perchè vi prendete i Pistol e poi volete trasfomarli in M16 ?? Mah, insondabile psiche !!
    Ultima modifica di Luky; 28/12/2010 a 13:42

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Un calcio (fisso, mobile, pieghevole) su un Pistol ICS è piacevole come un calcio sulle palle!!
    Ma perchè vi prendete i Pistol e poi volete trasfomarli in M16 ?? Mah, insondabile psiche !!
    Io ho il baby della vfc e ogni tanto il "bisogno" del calcio, anche piccolo, la sento.

Per me sarebbe necessario perchè lo uso come una pistola ma da regolamento dovrei appoggiarlo sulla spalla ma senza calcio non si può.

Per il resto il dot più piccolo puoi prenderlo meglio è.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joebrownag Visualizza il messaggio
    Io ho il baby della vfc e ogni tanto il "bisogno" del calcio, anche piccolo, la sento.

Per me sarebbe necessario perchè lo uso come una pistola ma da regolamento dovrei appoggiarlo sulla spalla ma senza calcio non si può.

Per il resto il dot più piccolo puoi prenderlo meglio è.

Ovviamente "de gustibus no dispuntadum est", ci mancherebbe !!
    Però, secondo me, si snatura completamente l'utilizzo dell'arma.
    Il Pistol nasce, ne più ne meno, come una pistola un pò più grande delle altre e come tale andrebbe utilizzato. Posso capire l'utilizzo del Dot ma un calcio, forse perchè sarò troppo "all'antica", non riesco proprio a vedercelo.
    E come mettere un silenziatore e un calcio su una pistola Mauser C96 della prima Guerra Mondiale e farci lo sniper.

Spina
    Club
    MAST

Predefinito

Ma io di certo non prenderò il calcio pieghevole. Ho intenzione di prendere un calcio con alloggio per batteria, e poi è già tutto pronto, si deve solo pagare e montare.
    Per i dot ancora son un po' confuso, lol. Appena posso passo in negozio e li vedo dal vivo, cercherò di prenderne uno piccolino
    Grazie ancora

Edit: Non avevo letto bene il messaggio di Lucky: Dicevo, il calcio lo vorrei aggiungere per questione di comodità. Il pistol mi è stato vivamente consigliato dal negoziante del negozio in cui è stato comprato, mi son voluto fidare di lui. Dopo ha aggiunto che volendo si poteva aggiungere un calcio, allora ho deciso di comprarlo e successivamente "modificarlo" come si deve. Poi, come hai detto te, ognuno ha i suoi gusti e puo' decidere quel che gli sembra migliore
    Ultima modifica di xenophi; 28/12/2010 a 14:38 Motivo: Errori di comprensione

Club
    TESTUDO

Predefinito

Comunque, se ancora non l'hai comprato (il calcio), prova ad immaginarti la tua replica con un calcio che è lungo come tutto il tuo Pistol.
    Se parliamo di praticità, non c'è soluzione migliore per poter montare una batteria "large" ma, dal punto di vista del colpo d'occhio .............

Occhio che dovrai portare i fili per la batteria da davanti a dietro e questo comporterà smontare il gear-box per ricablare i fili elettrici.

Ciao.

Spina
    Club
    MAST

Predefinito

Senza dubbio apparirà strano.. Siccome ancora non è stato pagato il tutto, quando adrò lì per comprarlo mi porto l'asg dietro e vedo l'effetto che fa. Anche se, devo dir la verità son piùttosto intenzionato a prenderlo :P

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172216-Alcuni-accorgimenti-su-M4-CQB-Pistol-della-ICS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.