Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Batterie Lipo Nel Tubo Calcio!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito Batterie Lipo Nel Tubo Calcio!

Apro questo treadh per sapere che tubo calcio comprare per effettuare questa mod! la mia lipo misucra circa 12cm nel mio tubo ci entra ma devo aprire il calcio almeno di 2 posizioni...potreste consigliarmi un tubo da comperare nuovo compatibile con i gusci golden bow? grazie tante...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Non esistono tubi più lunghi.
    Puoi solo ottimizzare quello che hai "rastremando" (tramite un tornio) il punto in cui c'è la rondella che ferma il tubo al guscio del fucile.

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

ok ho capito cosa intendi! ma mi costa più di lavoro e faccio prima a comprarlo nuovo! e poi scusa dopo aver tolto quel pezzo la vita va a finire fuori perchè non c'è un nuovo appoggio...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciux Visualizza il messaggio
    ok ho capito cosa intendi! ma mi costa più di lavoro e faccio prima a comprarlo nuovo! e poi scusa dopo aver tolto quel pezzo la vita va a finire fuori perchè non c'è un nuovo appoggio...
    Non devi rastremarla tutta, ma lasciare quei 3-5 mm che servono ancora come appoggio per la rondella.
    Non ci sono altri modi di infilare una lipo nel tubo e non ci sono tubi più lunghi di quello che già monti.

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

io monto la batteria nel tubo (Action Battery Li-Po 11.1v 850mAh 15C ) e ci entra perfettamente, e il calcio lo chiudo tutto ovviamente è da 850mah oppure la KA da 1100 (stesse dimensioni)

le dimensioni me le da cosi 105mm x 20mm x 17mm le ho prese da internet, non so se siano realmente queste....appena ho tempo la misuro

cmq o cambi batteria oppure non ce la farai mai a far stare delle batterie piu lunghe, quelle per tubo sono piu corte ma piu "spesse"

Spina
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

grazie per l'aiuto chiudete vedo da me come fare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172178-Socom-gear-1911-meu-soc-problema-caricatore

socomgear

meusoc

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.