Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: RPK Cyma?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    13 Orchi

Predefinito RPK Cyma?

Ciao a tutti.
    Mi scuso subito se sto postando questo mio dubbio nella sessione errata, purtroppo sono nuovo e non ero sicuro di dove chiedere.
    Vi spiego, ho intenzione di prendere un rpk low cost e ho scoperto esistere quello della cyma. Però leggendo in giro mi è stato dato di capire che la cyma è stata da sempre una marca scadente, ma che da un po di tempo a questa parte si sta facendo valere tra le armi a basso costo. Ora, come faccio a sapere se la mia rientra nell'insieme delle "schifezze" prima del miglioramento fatto dalla cyma?
    A colpo d'occhio mi sembra di buona fattura. Voi cosa mi cosigliate? Inoltre, nel caso l'estetica fosse buona, è possibile migliorare il fucile cambiando canna , hopup ecc ? ..alcune marche nn lo permettono senza creare problemi ai meccanismi interni (APS per esempio) .Vi ringrazio
    Ultima modifica di Nicknico; 15/03/2011 a 15:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.