Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: a qualcuno piace duro

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    che vi devo dire.... a me e' tutto il contrario

    ---------- Post added at 09:41 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

    Ma e quello che ho detto io... gommini soffici per le nostre asg, gommini duri per asg over....
    io d' inverno uso gommini + duri per avere un effetto migliore visto che con quelli soffici i pallini non si impennano !!!

  2. #12
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    che vi devo dire.... a me e' tutto il contrario

    ---------- Post added at 09:41 ---------- Previous post was at 09:35 ----------

    Ma e quello che ho detto io... gommini soffici per le nostre asg, gommini duri per asg over....
    io d' inverno uso gommini + duri per avere un effetto migliore visto che con quelli soffici i pallini non si impennano !!!
    probabilmente perchè quello morbido in inverno deve essere "riscaldato" per il tipo di mescola, lo noto su alcune repliche, le prime raffichette sono per riscaldare il gommino e poi si regola bene hop up...

    questo discorso dovrebbe quadrare con i post degli utenti, infatti una mescola di gomma più morbida dovrebbe conferire più spin al moto rotatorio del pallini a parità di regolazione con una mescola più dura...

    dovrebbe coincidere anche il discorso "consumo", di fatto più forte (veloce) parte il pallino più "sfrega"... e ovviamente la mescola morbida va via prima di quella dura

  3. #13

  4. #14
    Recluta
    Club
    nessuno
    Età
    39
    Iscritto il
    26 May 2007
    Messaggi
    1,235

    Predefinito

    " A me piace duro(il gommino hop up ) perchè si sente di più ",ma alla fine mi sposo sempre con le mollezze dei Marui ,perchè non ti tradiscono mai.......
    hai vinto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads172144-a-qualcuno-piace-duro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.