Salve ragazzi sapete qualche informazione a riguardo di questo red dot?
RED DOT 553 OLOGRAFICO CON SGANCIO RAPIDO(ROYAL)
[A-RD553]
thx![]()
Salve ragazzi sapete qualche informazione a riguardo di questo red dot?
RED DOT 553 OLOGRAFICO CON SGANCIO RAPIDO(ROYAL)
[A-RD553]
thx![]()
guarda è un semplice dot, il problema è che non ha i loghi UGUALI alla controparte originale, che secondo me è fondamentale
Ma è migliore un red dit con lente 1X46 (PROPOINTER) o uno con lente 23X32 OLOGRAFICO ??
Quali sono le differenze tra un propointer e uno olografico??
Ultima modifica di ApacheGun; 27/12/2010 a 18:30
cambia solo la forma (e la grandezza della lente),nelle repliche il funzionamento è il medesimo
io ce lo ho e a dirti la verità per quanto lo sgancio rapido funzioni a dovere una volta montato resta leggermente storto lungo l'asse del fucile e se sei pignolo come me è una cosa che dà ai nervi.. per il resto è un dot discreto
Ma entrambi i dot menzionati non hanno un ingrandimento?
io ti consiglierei invece un red dot della royal 552 (olografico). Le sembianze con quello originale sono le stesse, e per 70 euro circa è un affare. Quello con lo sgancio rapido (quasi tutti) rimangono storti rispetto all'asse del fucile!![]()
70€ una cinesata della royal è un furto non è un affare!
Con 20€ in piu di compri un G&P e quello si che è una replica Eotech!
onestamente non saprei dirti della qualità del dot della royal.... in ogni caso le repliche da softair NON sono olografiche!!! io con il mio 553 G&P mi trovo molto bene! lo paghi di più rispetto ad un royal ma non sta storto e hai un leggerissimo effetto ghost solo con luce verde (ma è davvero risibile.....)
me lo vorrei comprare per il mio g36c però anche secondo me è meglio 552 , e se proprio vuoi un 551 ...