Grazie...e scusa mi ero confuso![]()
Grazie...e scusa mi ero confuso![]()
Posso chiedervi un consiglio? Secondo voi tra questo ICS e un King Arms qual'è il migliore in termini di affidabilità meccanica? Tutti parlano benissimo della meccanica KA, e in molti parlano degli ICS (anche in questa rece) come affidabilissimi... a breve dovrò prendere un M4 (pensavo al classico e pulito modello A1, come questo), solo che l'affidabilità per me è fondamentale... più di ogni altra cosa.. dato anche che a livello di meccanica interna non so metterci mano (o meglio.. forse sarei capace, ma non voglio rischiare...)
Qualcuno sa imboccarmi sulla giusta via? =)
come affidabilità l'ics è la migliore, in caso di rottura del pistone in una semplice asg, devi solo ritirarti dal game.... gli ics sono ben diversi, hanno un sistema di estrazione immediata... ciò ti permette di estrarre la parte alta del gearbox (danneggiata) senza problemi e quindi sostituirla con una nuova
entrambi le asg hanno ottimi componenti... più che altro è un fattore soggettivo... entrambi possono essere affidabili ma l'ics ha QUELLA MARCIA IN PIU'
rep+1 per te, grazie mille per questa recensione, potresti passare anche a me via pm il sito del venditore? Grazie
Peccato per quel "CAL 6 mm" ... per i puristi eh, per il resto ottimo schioppo!![]()
ma ho letto dei problemi con il kit moe della element... qualcuno ne sa qualcosa? Finora ho trovato solo informazioni sulla versione m4a1 full metal con loghi colt (quella precedente, che aveva 2 caricatori invece che 1)...