Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: vorrei il GeP wa, ma troppo niubbo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito vorrei il GeP wa, ma troppo niubbo

ragazzi scusate se come tutti domando le stesse cose ma i vostri post sono troppo specifici per poter capire qualcosa, mi fa male la testa quando leggo.

ora: volgio prendere un m4a1 cqb wa G&P.
    1 appena arriva a casa che problemi ha?????
    2 la valvola è regolabile per la potenza? odio gioare over joule
    3 l hop up è regolabile e fa il suo dovere?????
    4 devo spendere per forza 99 euro per un caricatore??????
    5 affidabilità???????

ragazzi vorrei uscire il fucile dalla scatola mettere pallini e gas e sparare miliardi di pallini, ma se mi finisce a bestemmiare e lavorare e smadonnare ogni 3 giorni sul fucile non lo prendo.

scusate se sono stato ripetitivo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

colgep per regolare la potenza serve un npas cosi da regolarla a piacere o agire con degli spessori all'interno del carrello
    per l'hu non sempre lavorano bene da subito, a volte basta cambiare gommino, alla epggio l'hu che in giappone sta a 30dolal spedito..
    per il resto, super acquisto!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, provo a risponderti:
    1- è probabilmente over ed inoltre non sempre va l'hop up.
    2- non è regolabile out of box, serve un kit NPAS.
    3- ad alcuni si, a tutti quelli che ho visto io ho dovuto quanto meno mettere uno dei miei gommini (che non produco più) o montare un kit per canne AEG.
    4- no, i caricatori da 99€ sono i WA , ne esistono di altre marche che costano decisamente meno, usati ne trovi.
    5- i G&P in quanto quasi totalmente rinforzati sono tra i più affidabili, unico punto debole è l'otturatore originale il cui ricambio ha un costo più che accessibile. Esistono tuttavia otturatori rinforzati in acciaio ma poi il prezzo sale...

Riguardo al fatto di sparare migliaia di pallini.... sappi che il mondo GBB è difficile, non sparerai mai ma proprio mai quanto con un elettrico.
    Scordati di scendere in campo e svuotare 10 caricatori in un game per due semplici motivi, a raffica avrai il problema di una ridotta precisione ed inoltre i costi di gestione diventano esorbitanti.
    Scordati pallini economici, io ti consiglio solo ed esclusivamente i G&G per il semplice motivo che anche se si inceppano non si impastano nell'otturatore bloccandoti il fucile.
    I G&P esteticamente e meccanicamente sono il top in quanto realismo ma non sono "facili" come ad esempio gli ultimi WE (G36, PDW e M14).
    Ciao

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate se come tutti domando le stesse cose ma i vostri post sono troppo specifici per poter capire qualcosa, mi fa male la testa quando leggo.

ora: volgio prendere un m4a1 cqb wa G&P.
    1 appena arriva a casa che problemi ha?????
    2 la valvola è regolabile per la potenza? odio gioare over joule
    3 l hop up è regolabile e fa il suo dovere?????
    4 devo spendere per forza 99 euro per un caricatore??????
    5 affidabilità???????

ragazzi vorrei uscire il fucile dalla scatola mettere pallini e gas e sparare miliardi di pallini, ma se mi finisce a bestemmiare e lavorare e smadonnare ogni 3 giorni sul fucile non lo prendo.

scusate se sono stato ripetitivo.
    Leggere qualche thread già aperto no è?
    Il mese scorso avevo iniziato una discussione dove riunivo tutte le tue domande..

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi per i pallini specialmente non ho mai guardato soldi assolutamente, uso i guarder 0.28 o madbull.

riguardo allo svuotare caricatori intendo poter giocare tranquillamente un game.

un amico mio ha un m4 we tutto ra-tech all interno ma spara una cagata ugualmente, hop up inesistente, le raffiche max 3 colpi, con il co2 appena mette in raffica sbuffa il co2 dal caricatore, mi sono rattristito troppo e li di soldi ce ne sono spesi.

io vorrei avere un mostro di m4 scarellante, però se spendo 700 euro e ancora devo stae attento anche al singolo o mi devo sempre premurare di non rafficare mi tengo le asg.

insomma non vorrei diventare inutile in campo e maledire il giorno in cui ho comprato il gbbr.

ho sentito e letto che il pdw we usa un nuovo sistema ottuatore, come va? funziona, è più sicuro del G&P?

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

io vorrei avere un mostro di m4 scarellante, però se spendo 700 euro e ancora devo stae attento anche al singolo o mi devo sempre premurare di non rafficare mi tengo le asg.
    Una cosa importante, detta tante volte ma vale sempre la pena ricordarla: con i GBB si gioca in un altro modo, hai dai 30 ai 50 colpi circa a seconda della marca di M4, non 350... quindi l'utilita' della raffica e' molto molto ridimensionata, ergo non e' un punto di cui preoccuparsi troppo. Oppure, se la si guarda dall'altro capo, e' da pensare se come giocatore sei disposto a cambiare filosofia di gioco (non e' per spaventarti, ma c'e' stato chi e' partito in quarta spendendo bei soldi e poi si e' trovato cosi' male a livello di gioco da sbarazzarsi di tutto!).

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il pdw della we va assai bene, Funziona talmente bene e regolare che è uno spettacolo da usare.
    La meccanica tuttavia resta giocattolosa, nulla a che vedere con un G&P che ..... è praticamente VERO.
    Pur essendo entrambi GBBR mi sembrano due cose totalmente differenti.
    Il G&P lo percepisco e uso con assoluto rispetto, per me è un'arma vera con tutti i pregi e difetti.
    Il pdw we è il vero sostituto di una AEG, è sempre bello in valigia, lo porto in campo, lo carico e gioco, nessuno sbattimento... la sera lo pulisco e lo ripongo nel suo angolo fino alla giocata successiva.

Il problema principale del sistema WA (e G&P) è dato dai caricatori, al variare della marca si ottengono risultati molto differenti.
    Probabilmente i migliori sono i prowin, anche i GHK rendono bene ma bisogna cambiare i lip se non sono ultima versione.
    I caricatori a co2 sono l'unica soluzione per i wa di andare dignitosamente con temperature sotto i 5°.
    Ciao

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

ragazzi non parlo di sparare migliaia di pallini ma solo di poter scendere in campo e non dover bestemmiare ogni caricatore come il mio amico perchè in quel caso non potrei nemmeno giocare solo questo.

cerco un arma affidabile ma a quanto sento nemmeno i GeP lo sono.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi non parlo di sparare migliaia di pallini ma solo di poter scendere in campo e non dover bestemmiare ogni caricatore come il mio amico perchè in quel caso non potrei nemmeno giocare solo questo.

cerco un arma affidabile ma a quanto sento nemmeno i GeP lo sono.
    Ognuno ha le sue magagne, c'è poco da fare. O impari a conviverci o lascia stare.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Ognuno ha le sue magagne, c'è poco da fare. O impari a conviverci o lascia stare.
    quoto live al 100%........... inizia mantenendo anche una aeg eventualmente .

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.