Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Tattico Russo

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

si fa piu`russo lo abbiamo visto in molte foto.
    cmq guardala rd54 sarebbe da accoppiare al chicom, ossia la pettorina o chest ring porta caricatori russo era l'equipaggiamento standard dei vdv in afghanistan: 4 caricatori 8 granate nel tattico, poi ancora due caricatori nella rd e due granate e poi tutti gli effetti personali etc nello zaino. cmq ci sono uns acco di ottimi tattici tipo normale io sono un fan di questo
    https://www.russiancombatgear.com/product_details/m21_lbv_(rex-design).php

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

conoscevo questo sito ma dopo che ho saputo che non si poteva più ordinare, l'avevo perso di vista. la rd54 sarebbe valida ma le tesche in più per ora non mi servono.
    ho già un tattico (un pò skrauso a dir la verità, anzi molto skrauso) con molte tasche e puntavo a uno tipo tarzan modulare. ne ho visto uno nell'elenco ma spero non sia troppo difficile da trovare.
    verrebbe in effetti simile a quell'm21...

p.s. se mettessi i caricatori uno inverso all'altro usando il nastro adesivo i pallini potrebbero cadere con il movimento ? ho paura di si...

Club
    testudo- roma

Predefinito

no non credo fai a prova ce perdi un po' di pallini in caso dai!!
    il sito te lo ho passato solo perchè lo vedessi a scopo informativo per la foto.
    se vuoi robba russa moderna è complicato vediti quello che ti ho consigliato in pm è davvero molto buono ed economico. per la robba sovietica beh c'è solo un stio grandi prezzi e cose rarissime www.frontofrussia.com

Club
    testudo- roma

Predefinito

[quote="subcomandante"]si fa piu`russo lo abbiamo visto in molte foto.
    cmq guardala rd54 sarebbe da accoppiare al chicom, ossia la pettorina o chest ring porta caricatori russo era l'equipaggiamento standard dei vdv in afghanistan: 4 caricatori 8 granate nel tattico, poi ancora due caricatori nella rd e due granate e poi tutti gli effetti personali etc nello zaino. cmq ci sono uns acco di ottimi tattici tipo normale io sono un fan di questo
    https://www.russiancombatgear.com/product_details/v-95_(ana).php

Recluta L'avatar di caprera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

questa v95 sarebbe ottima con i 4 portacaricatori davanti :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.