Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

il nacre quietpro single comm è disponibile sia con attacco per motorola xts series che per prc 148.
    e credo che il secondo sia utilizzabile con la replica dell united star, ma sottolineo credo.
    se invece hai il modello con attacco per motorola xts series proprio non saprei

aRK
    aRK non  è collegato
    Recluta L'avatar di aRK
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caro Mat22 siamo proprio nel posto sbagliato (forse), ma complimenti per la tua recensione del nacre single comm. Il mio è come il tuo per motorola...purtroppo.. ma spero in qualcuno che sappia magheggiare con i cablaggi e mi permetta di utilizzare la PRC 148..tu conosci qualcuno che possa aiutarmi ??

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

Ark hai pm

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Ragazzi ho qualche problema a programmare la prc...anzi nemmeno ho cominciato!
    Mi da errore nell aprire il setup.exe avete consigli?ho provato su vari PC ma nulla....caspita!

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da UGUALE Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito come settare i CT.
    Nel programma RDA1486 si pare edit, optional features e si flagga frequency mode.
    Sulla radio questa modalità si avvia premendo GR e a quel punto hai tutte le frequenze che vuoi solo che non sono salvate su canali. In questo modo si può scegliere la frequenza del canale che ci interessa ed abilitare i CT o DT che vogliamo.
    Mi piacerebbe capire però come mai sui canali programmati invece non si può fare.
    Sei riuscito a settare i CT da programma sui canali normali? io ci stò prvando ma senza successo

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho qualche problema a programmare la prc...anzi nemmeno ho cominciato!
    Mi da errore nell aprire il setup.exe avete consigli?ho provato su vari PC ma nulla....caspita!
    Copia i file direttamente sul descktop senza cartella e lancia il setup, vedrai che funzionerà

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Buonasera,

chi mi può aiutare a capire come è collegato U-238 sulla Radio United Star? ho un pò di problemi da risolvere.

Sulla mia radio c'è installato di defoult U-238, utilizzo un PTT TEA della Emerson come questo sotto in figura con atacco MC U-229/U,

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2012928211417626.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   32.7 KB 
ID: 187338

e cuffie replica della Ztactical Element

Nome:   z_111.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   33.7 KB 
ID: 187339
    mi sentono bene in trasmissione e ricezione solo chi ha una United star come la mia, le midland come anche dalle prove fatte con la mia G7 si sente piano.
    Ho invertito 2 cavi dentro le cuffie uno rosso e uno giallo come diceva una guida sulla recensione delle cuffie.

Poi altro problema:
    il mio speaker della Thales handmik originale come questo con attacco U-329/U,

Nome:   muRjm2jwVvC5PssepAMBDpQ.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   10.1 KB 
ID: 187340

in trasmissione tutto OK ricevono forte e chiaro anche sulle Midland, ma quando trasmettono verso la mia United Star, non viene escluso l'audio sulla cassa della radio, e quello dello speaker rimane chiuso facendo sentire a tutti la comunicazione ricevuta sulla cassa della United Star.
    Ad un mio compagno di squadra non succede.
    Avete soluzioni??? dopo un anno di utilizzo da parte vostra di queste radio (United Star)e a distanza di apertura di stò tread magari sapete dove devo andare a farmi benedire

Ciao e grazie
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 11/02/2013 a 16:24

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Cosa ti serve sapere sul collegamento dell u283?
    Strano però!io uso il PTT tw military con sordin originali e il thales come il tuo nessun problema... (toccatina)

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Cosa ti serve sapere sul collegamento dell u283?
    Strano però!io uso il PTT tw military con sordin originali e il thales come il tuo nessun problema... (toccatina)
    Sul Tea PTT c'e' un U-229/U
    Sul Thales un U-329/U
    Sulla mia United Star un U/238

Mi servirebbe sapere come risolvere il problema della trasmissione bassa tramite cuffie ZTactical ZSordin Element, e anche il perchè non si esclude lo speaker della radio quando ci monto un Thales

L'unica modifica eseguita è stato invertire un cavo giallo con uno rosso delle cuffie e devo dire che funzionano se non per il problema che esco veramente basso con la voce quasi non si sente nulla

La mia replica della United Star era nella scatola bianca, e in pratica non ho connettore uguale all'altro ^^
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 11/02/2013 a 17:06

Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quello sulla radio è un u283...sul thales non capisco il codice ma sul mio PTT u94 c'è u329...a me funziona tutto bene...

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quello sulla radio è un u283...sul thales non capisco il codice ma sul mio PTT u94 c'è u329...a me funziona tutto bene...
    Allora è come il mio, ma a me non va proprio, secondo me quando si preme il pulsante non fa abbastanza resistenza da poter escludere l'audio della cassa della radio, può essere no?

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.