non mi sono più informato siceramente... su facebook potete contattare direttamente il bannato per delucidazioni
non mi sono più informato siceramente... su facebook potete contattare direttamente il bannato per delucidazioni
cornetta militare h250 arrivata e testata. sia a me che a pishazz funziona perfettamente!
grazie!
![]()
ciao raga qualcuno ha rimosso la piastra di marmo?
Ultima modifica di pretoriano75; 26/10/2012 a 10:22
Ciao ragazzi, prossimamente vorrei prendere anchio una an/prc 148, ho letto un po dei vostri commenti, quello che volevo sapere è : una volta installati i canali sulla radio è tutto apposto? funzionante e compatibile con le G7 & G9 ? Senza fare altre modifiche ? Io ho appena acquistato delle cuffie comctat II e il PTT TEA seal tactical military version kenwood per midland avendo adesso una G9, quando andrò a fare l'ordine della 148 dovrò procurarmi un PTT di che marca ??
Grazie in anticipo
Porta pazienza è il primo messaggio che faccio ... =) spiegami meglio.
Tornando sull' argomento compatibilità tra diversi headset e la United Star An/Prc 148, c'è i modo di farlo funzionare con il NACRE QuietPro single?
Se fosse possibile la prenderei anche io, anche perchè ho il Nacre fermo ed inutilizzato e di prendere una motorola GTX non mi và davvero.
A quanto ne so io, la versione di nacre dual comm, dovrebbe essere compatibile con la prc148, e anche con la motorola, la versione "singola" dipende, ma sempre con il senno di poi mi sembra sia compatibile con la 148 5 pin.
------ Post aggiornato ------
Altra domanda, quanto ci hai dato e dove lo hai acchiappato il Nacre?