Ciao ghigno, rispondo solo ora dato che sto lavorando come uno schiavo.....Per i dati proverò. Per quanto riguarda il mio nome sul dispay invece, non mi esce niente. Ora capisco cosa intendevi per sorpresa.....Appena trovo un po di tempo libero provo a editare la radio, ciao ciao
azz... peccato, comunque dovresti poter risolvere direttamente dalle impostazioni nel sw di programmazione, se non ricordo male al menu "tools" > "Radio (qualcosa)"
![]()
PS
Comunque, ai fini della recensione, posso dire che dopo mesi di utilizzo posso assolutamente dirmi soddisfatto dell'apparato (sempre salvo il pessimo plug che ho dovuto sostituire):
- preso acqua anche insistente, per ora (e tocco ferro) nessun problema;
- TX/RX valide;
- testato anche in attività radioamatoriali con buoni risultati;
- durata batterie eccellente.
ri-![]()
![]()
Ultima modifica di Ghigno; 07/07/2011 a 09:59
Ciao a tutti ragazzi, meno male che ho trovato questa recensione che mi ha parecchio aiutato nella scelta della radio, comunque, ma non era vietato importare dall'estero apparati radio? vi sono dei problemi di dogana? oppure si può tranquillamente importare?
ciao a tutti e grazie mille.
continuano le mie disavventure, scusate, ma quando attacco la radio il programma dovrebbe vederla giusto?
il mio programmino non ne vuole sapere di importare ed esportare dati alla radio.
ma non e che per caso dovrei installare dei driver di riconoscimento della radio?
alla fine per ora la sto solo guardando perchè non riesco a farla andare, tra le altre cose quando la accendo sul display c'è scritto "ffffffff" e ogni tanto mi esce la voce save... boh... O_O"
probabilmente non hai scelto la porta com giusta,prova a selezionare le altre sul programma e vedi se va
fatto, la porta l'ho trovata, ma continuo a non avere dialogo con la radio.
non so cosa dirti se vuoi spedirmela sono disponibile a programmartela