Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WGG

Predefinito

Ciao, ho letto tutte le varie discussioni sulla UNITED STAR AN/PRC 148 ma per adesso nessuno ha mai affrontato la cosa e visto che qui mi sembrate tutti molto capaci vi pongo il mio quesito.
    Anche io ho finalmente acquistato questa stupenda radio, 225€ comprese sdoganamenti vari.
    La programmazione dei canali tutto perfetto, installati gli 8 PMR e i 69 LPD usando il cd e il cavetto forniti nella scatola. Avviando il setup da CD non va, ma copiando il contenuto su una cartella nel PC funziona tutto anche su W7.
    Il mio unico problema è che non riesco a settare i CTCSS.
    Su quel misero libretto di istruzioni allegate c'è solo un asterisco in una tabella che dice solo:
    "it can not set under the clear channel mode"
    che se non erro vuol dire
    "non si può impostare in modalità canale chiaro".

Voi siete riusciti a capire cosa vuol dire e come si faccia a modificarlo?
    Questa voce viene usata anche per altri comandi tipo per la ripetizione e per la ripetizione SHF.
    Ultima modifica di UGUALE; 21/01/2011 a 16:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.