Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

grazie mille

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Qualcuno è riuscito a far funzionare delle Sordin MSA con questa radio? Con che PTT? Avete dovuto fare qualche modifica?

Sono indeciso tra questa e la Toysoldier e sto valutando bene le 2 possibilità.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Beppe, i ragazzi di UCAP in UK lo hanno fatto, addirittura usando PTT Selex Ct1 e CT5 e Nacre Quiet Pro.
    C'è un thread aperto su UKAZ con il tutorial di tutte le modifiche necessarie: dacci un'occhiata.

Io per non farmi mancare niente ho già ben DUE PRC148 (da vero team leader/signaller)...

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Beppe, i ragazzi di UCAP in UK lo hanno fatto, addirittura usando PTT Selex Ct1 e CT5 e Nacre Quiet Pro.
    C'è un thread aperto su UKAZ con il tutorial di tutte le modifiche necessarie: dacci un'occhiata.

Io per non farmi mancare niente ho già ben DUE PRC148 (da vero team leader/signaller)...
    Anche su Airsoftcanada c'è una bella recensione con molti spunti interessanti.

L'unica cosa che ho capito cè che se non mi funzionano le sordin in trasmissione devo cambiare il microfono... a tal proposito vi mostro questa immagine:

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Olivia Visualizza il messaggio
    grazie mille
    nulla da fare, mi spiace...
    a me l'errore non c'è verso di farlo uscire... cambiato tutto ma sui subtoni nessun messaggio di errore virgola.

non saprei proprio.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

domanda veloce, sul mio carica batterie ci sono sue led uno rosso ed uno arancione quando si accende il rosso la batteria è carica?
    per rispondere alla domanda di beppe sulla baia c'è un venditore che vende ptt replica modificati appositamente per la replica di prc148 che si desidera, io ci uso sordin, peltor ed il tasc arrivatomi ieri soprattutto quest'ultimo funziona alla grande forse gli altri due si sentono un pò bassi ma senza sostituire la capsula microfonica credo sia il meglio che si possa avere.

Recluta L'avatar di kermit the frog
    Club
    Gallura shooting club

Predefinito

Qualcuno ha provato a modificarla con il plug da 10 pin? Da quello che ho letto, i modelli toysoldier fanno un pò schifo, credo anche quella 10 pin. Cosa ancora peggiore costa 750$
    Ultima modifica di kermit the frog; 25/02/2012 a 21:03

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lenny Leonard Visualizza il messaggio
    domanda veloce, sul mio carica batterie ci sono sue led uno rosso ed uno arancione quando si accende il rosso la batteria è carica?
    per rispondere alla domanda di beppe sulla baia c'è un venditore che vende ptt replica modificati appositamente per la replica di prc148 che si desidera, io ci uso sordin, peltor ed il tasc arrivatomi ieri soprattutto quest'ultimo funziona alla grande forse gli altri due si sentono un pò bassi ma senza sostituire la capsula microfonica credo sia il meglio che si possa avere.
    quelli servono per avere le connessioni corrette e una impedenza corretta per gli headset originali ma civili... per quelli militari l'impedenza è sbagliata ed è per quello che si sente molto basso.
    Ho aperto il microfono delle sordin , con un poco di manualità con il saldatore si cambia il microfono con uno corretto e il gioco è fatto

ps
    Se va tutto bene entro una settimana posterò una guida su come far funzionare questi headset con la g7 + ptt replica.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

quello è risaputo di giude ne è piena la rete ma non tutti vogliono aprire e secondo me rovinare un headset originale, la storia civile militare non è vera come ti ho detto il tasc che ho tra le mani da un paio di giorni funziona perfettamente

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Olivia Visualizza il messaggio
    grazie mille
    piccolo tentativo: dal programma, prova a variare il parametro "Model Type" nel menu "model" -> "model information"

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.