ti arriverà la carta della dogana per lo sdoganamento,adesso bloccano tutto anche i pacchi da ebairsoft che di solito passavano senza problemi
ti arriverà la carta della dogana per lo sdoganamento,adesso bloccano tutto anche i pacchi da ebairsoft che di solito passavano senza problemi
Non ancora corte, mi hanno mandato una mail, dicendomi che loro hanno spedito la radio il 03/05/2011, ma il pacco è partito
da hong kong mercoledi 11/05/2011. Mi hanno detto di pazientare un altro po. In ogni caso ho pagato 40$ di spedizione, avranno al 100% il feed negativo!!!
Ps sto aspettando anche un pacco dagli usa, spedito il 29/04/2011, non è che la dogana sta facendo casini??
Boh Ibra, speriamo bene.... In ogni caso non comprate da quel negozio!!!!!
un feed negativo mi sembra eccessivo, loro quello che dovevano fare l'hanno fatto (e io con quel negozio mi sono sempre trovato bene)
prenditela con la dogana![]()
già i ritardi sono dovuto agli incompetenti in italia,io ho un pacco fermo dal 10 a milano
HELP:finalmente mi è arrivata la tanto sognata radio, però non riesco ad installare quel cavolo di programma che mi consente di settarla, voi come avete fatto? O_O
copia i file di installazione (solo i file senza la cartella) sul dekstop e poi fai partire,mi merito rep+ però è =)
ok, ci provo, perchè problema odierno, il cd mi risulta vuoto, provato su due pc ed entrambe le macchine mi dicono che il cd è vuoto, mentre ieri vedevo bene i file... O_O
sono disperato.
dammi la tua mail che ti mando il programma
ibra ti posso dare anche la mia, sto aspettando la radio e già sò che ci farò a cazzotti per farla funzionare come si deve...
ok,serve cmq un cavo per programmarla visto che ha il cavo seriale e pochi pc recenti lo hanno..almeno i portatili