Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 306 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

  1. #301
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito United Star An/Prc 148

    Leggi la mia guida c'è tutto.
    La trovi qui sul Forum nelle guide Tecniche


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 11/12/2013 a 14:59

  2. #302
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    ho letto tutta la discussione, ma si parla della sola compatibilità delle cuffie alla radio, ma io vorrei sapere da parte dei possessori, al di fuori della bellezza della radio per poter replicare diversi setup, vale spendere circa 300 €, o le prestazioni sono simili se non inferiore ad una Midland CT790??? avete effettuato dei test per la copertura delle vostre ZO?

    grazie

    ------ Post aggiornato ------

    ho letto tutta la discussione, ma si parla della sola compatibilità delle cuffie alla radio, ma io vorrei sapere da parte dei possessori, al di fuori della bellezza della radio per poter replicare diversi setup, vale spendere circa 300 €, o le prestazioni sono simili se non inferiore ad una Midland CT790??? avete effettuato dei test per la copertura delle vostre ZO?

    grazie

  3. #303
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito United Star An/Prc 148

    Ne vale la pena se vuoi replicare qualche setup, altrimenti rimani con la Midland è molto meno delicata e più intuitiva come funzionamento.
    La Thales richiede comunque un po' di sbattimenti per farla funzionare un po' con tutto.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 15/12/2013 a 17:40

  4. #304
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Capito, per il funzionamento non sarebbe un problema, già le CT 790 le programmo con cavetto e pc, basterebbe avere solo un po più di pazienza, forse lo sbattimento e solo capire che cuffia abbinarci, anche se in qualche post e specificato bene quali cuffie sono compatibili, pensavo che l'antenna a frusta aumentava la portata, e si aveva una maggiore copertura delle ZO più vaste

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  5. #305
    Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA
    Iscritto il
    11 Oct 2010
    Messaggi
    272

    Predefinito United Star An/Prc 148

    L'antenna a frusta è finta in realtà la parte di antenna vera sarà 5 cm hehe, forse neanche.
    Quello che puoi fare con la PRC è aumentare la frequenza di trasmissione fino a 5 W il che la rende molto potente, ma allo stesso tempo per giocare a Softair è perfettamente inutile, se hai in team le Midland o altre marche di radio una portata del genere crea solo disturbi e potresti anche non sentire i tuoi compagni ad una distanza di 10 mt.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ICEMAN-DD; 16/12/2013 a 00:29

  6. #306
    Recluta

    L'avatar di Veleno
    Club
    M.A.S.T. Battipaglia
    Età
    41
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    607

    Predefinito

    Le CT 790 lavorano a 5W quindi la stessa potenza, alla fine dei conti è solo scenica, serve solo per essere il più fedele possibile ad un setup ispirato, mi serviva perché nel team abbiamo un paio di fuoristrada e su di uno abbiamo montato una veicolare vhf uhf se questa radio aveva una potenza maggiore potevano avere copertura in qualsiasi zona del campo in qualsiasi momento!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.