Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi presento O.o"

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wolves Mil-Sim Fiamme Cremisi

Cool Mi presento O.o"

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Genova ( precisamente di Sampierdarena) è grazie a questo forum che ho imparato molte cose nuove e/o comprato determinati oggetti rispetto ad altri. Sono appassionato di softair da 2 anni, ma ho incominciato 2 mesetti fa.... facendo il mio primo acquisto da 700 €... fucile ICS, radio g7, anfibi, ingranaggi interni systema pallini ect ect ...
    Spero che questo mese passi in fretta perchè ho molti oggetti da vendere
    Comunque spero di trovarmi bene in questa community di imparare e soprattutto aiutare
    Ciao!!
    O.T: per chi gioca SU PC a left 4 dead 1/2, call of duty mw 2 o black ops mi dia il nick su steam che così ci facciamo qualche partita insieme

Arsenio Lupin
    Visitatore

Predefinito

Benvenuto su SAM!

cavolo, se inizi con 700€ non oso immaginare dove andrai a finire tra qualche tempo

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndreaSoftair93 Visualizza il messaggio
    spero di trovarmi bene in questa community di imparare e soprattutto aiutare
    la prima cosa da imparare è un pò d'UMILTA' allora...sarebbe più carino che tu ti ponessi più disposto ad imparare piuttosto che ad aiutare data la tua giovane età ed esperienza pari a ZERO!!!

e benvenuto sul forum!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Benvenuto! ^^
    Certo, potevi iniziare con qualcosa di economico dato il primo approccio, ma se hai la possibiltà di spendere qualcosa di piu' perchè hai già le idee chiare, ben venga.
    Buon divertimento

Oh, Berserk si è già proposto ad aiutarti, vedi com'è gentile? Segui tutto quello che ti dice!

<.<

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

benvenuto buona permanenza e buona crescita

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.