Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Mi presento

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

cioè ma state veramente attaccando BERSERK? Ma avete letto il topic dall'inizio?

Ps. Benvenuto camaleonte..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Si che l'ho letto, altrimenti non avrei scritto.
    Nessuno attacca nessuno, il mio tono non era aggressivo e non voleva esserlo e lo stesso credo si possa dire di Roccia.

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

credo sia meglio non dilungarsi oltre sulla cosa evitando di eccedere con gli OT

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

FINE OT!!!!
    grazie

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

a meno che gli occhi non mi tradiscano vistosamente...credo proprio che il "curriculum" me lo abbia sbattuto in faccia quanlcun'altro...io mi sono limitato a rispondere con la stessa moneta!!!
    hai fatto bene!
    anche se si deve capire che i ragazzi che si approcciano al softair non posso ( è successo a tutti ) sapere cosa è meglio per loro..

CAMALEONTE. è bene che tu sappia che usare un fucile da cecchino ( cinese= non affidabile= inutile spese ) a 1 joule è solo ( sfortunatamente ) pura scomodità.
    poiché, a parte il fatto che l'ottica è inutile sparando a 40 metri ( vedi benissimo anche senza ), rimanendo nel joule spari alla stessa distanza della mia MINIMI ( esempio ) che ha 3000 pallini nel caricatore e spara 24 bb's , ma alla differenza che hai 22 ( ? ) pallini nel caricatore e spari un colpo ogni 30 sec !
    se vuoi fare il cecchino prenditi almeno una arma primaria elettrica che ti permette di giocare allo stesso modo degli altri..
    poi prima di voler giocare a 100, impara a giocare a 50 e sali piano piano con l'esperienza..
    io sono 5 anni che gioco e in confronto ai " senatori " sono meno bravo.. cosa NORMALE!!
    dopo il mio esubero di parole ( scusate ) ti auguro una buona permanenza ( rimanendo sempre umile )

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    ...

a meno che gli occhi non mi tradiscano vistosamente...credo proprio che il "curriculum" me lo abbia sbattuto in faccia quanlcun'altro...io mi sono limitato a rispondere con la stessa moneta!!!
    bers te l ho detto mille volte non devi essere aggressivo lo sai che ti voglio bene e che ti fa male!! devi essere più diplomatico ! il ragazzo si sta accostando ed è nuovo, se vuole tornare a casa carico dei pallini di tutti i componenti del suo futuro club e farli felici perchè potranno testare i loro fucili e annessi caricatori su un cespuglio semovente, teniamolo contento, a volte e bene, per imparare sbattere la testa da soli, più dici non si fà e più il tuo interlocutore ha voglia di fare! magari scopriamo che ha lo sniper nel dna, tu che ne sai, se invece è come diciamo noi, tornerà e dirà < avevate ragione!!> e noi con fare amorevole gli diremo < e te l'avevamo detto!!> e poi tenterà di rivendere il bar10
    (nessuna critica ovviamente)

"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ahahhah grande ulisse
    ( nessuna critica ovviamente )

Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

ulisse 4pres! XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie per il benevenuto.. In ogni caso il bar10 da ar*ysp**t non lo ordinano piu' XD Mi sono inoltrato su altri fucile da sniper, marui, muaser, socom, l96, etc etc.. per ora raccolgo info e consigli..

Ma ho ripostato qui anche per un'altra cosa dato che non so dove dovrei chiedere..

Mi appare in home questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   camaleonte.png 
Visite: 27 
Dimensione:   5.2 KB 
ID: 73960
    Se non si vede l'immagine, il messaggio dice che mi sono iscritto da 11 giorni ma non mi sono ancora presentato; avendo 0 messaggi e quindi, come routine dopo un certo periodo gli utenti con 0 messaggi vengono eliminati.. O_O

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

cavolo ero tirato in ballo e non c'ero...comunque ovviamente anche io mi aggrego alla non violenza nelle parole usate su bers!

ULISSE è MIO AMICO !!!! mitico

cavolo comunque per i messaggi messi non saprei!...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.