Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Z tactical VS Element headsets

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    premetto che non li ho mai visti uno di fianco all'altro, quindi non posso fare un giudizio fondato come il tuo, io vedo che in più di un negozio i prezzi sono ben differenti, e in media, z tac costa abbastanza di più. Visti come sono i cinesi poi, non mi sorprenderebbe affatto, che avessi perfettamente ragione Anelkiller.
    io da cliente però, se vedo che in un negozio vendono 2 prodotti identici, a prezzi diversi a seconda del nome, non mi fiderei tanto a comprare da quel negozio.
    Se poi cerchi info in giro per la rete come ho fatto io, trovi molti pareri discordanti, fra chi dice che sono la stessa cosa, e chi dice che invece non è cosi e z-tac sia addirittura peggio, oppure chi invece giura che è anni luce meglio...
    Dato che ho trovato un sito dove la robina z-tac costa meno della element (che ripeto, in media costa abbastanza meno), penso farò la prova, e poi vi saprò dire
    Perdonami ma allora perché acquistare CyberGun, AEG, Royal che rimarchiano prodotti Cyma, G&G etc.. ritoccando il prezzo?

Sono d'accordo che non è il massimo dal lato cliente ma è una cosa normale in moltissimi settori!

Ahab

PS: Il vino che l'oste vende a prezzo maggiore è sempre il migliore a suo dire

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Ragazzi riesumo questo post per sapere come vanno allora queste cuffie element sono ciozze oppure no?

po3pl
    Visitatore

Predefinito

riesumazione postuma per la New z-tactical che pare essersi sostituita alla element per produrre le cuffie a basso costo o viceversa non so...comunque io le ho comprate e sono ottime.
    vi metto il riferimento ad una rece fatta bene https://satgaming.wordpress.com/2011/09/27/616/
    ciao e buon gioco.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da po3pl Visualizza il messaggio
    riesumazione postuma per la New z-tactical che pare essersi sostituita alla element per produrre le cuffie a basso costo o viceversa non so...comunque io le ho comprate e sono ottime.
    vi metto il riferimento ad una rece fatta bene https://satgaming.wordpress.com/2011/09/27/616/
    ciao e buon gioco.
    buono il link grazie, che ansia però la voce della video-rece di youtube..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

z-tactical

ztactical

elementz-tachticalz-tactical.comz-taticalz-tatcticaZ4OPS
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.