grande beppe! il Softair-segugio della rete!!!!!
grande beppe! il Softair-segugio della rete!!!!!
altre foto:
![]()
YO MAN!!!
"I'll fucking kill you,........ you son of a bitch."
![]()
Mitrano idolo!
Quest'arma è tristemente famosa perchè è stata usata nella strage alla Columbine High School
Io cominciai a giocare con quella a molla , un miliardo di anni fa, questa la compro sicuro anche se fa schifo solo per il remembering.....
Comunque, viste el foto dl gearbox, nell'impugnatura ci sarà il motore, non la batteria.
A giudicare dalle foto (del Gb e del guscio esterno) azzarderei una Lipo posta sopra il gearbox (tra gb e guscio superiore) la butto lì..... guardando bene poi noon dovrebbe avere un classico "grilletto" ma un sistema un po differente , probabilmente avrà un qualche circuitino , magari direttamente un sistema con mosfets.... mah!???!?!?
La butto lì anch'io allora: magari, visto che non vedo nè selettori del tiro nè posti dove metterlo (non credo che la real steel ce l'abbia), può darsi mettano un grilletto stile steyr, che determina il colpo singolo/full auto a seconda della pressione esercitata. Tutte idee campate in aria le mie, ma sarebbe usa soluzione ingegnosa. Mi piace parecchio questa replica, mi piacerebbe averne una con silenziatore e calcio pieghevole.![]()