ottimo lavoro. Anche io vorrei sapere se l'hai "cotto" nel forno di casa tua XD
ottimo lavoro. Anche io vorrei sapere se l'hai "cotto" nel forno di casa tua XD

In attesa della conferma e-mail
si ho usato vernice per alte temperature saratoga, che poi è stata passata nel forno di casa a 150°C come da istruzioni!
la tenuta è ottima, credo superiore alle normali vernici! almeno in confronto alle fosco è avanti anni luce!
la grip è proprio fatta male punto, il fondello di serie è da cacciare via perche il regolatore per l'altezza del motore si inchioda nella sua sede e non si muove più, internamente è troppo larga!!! ci stanno 2 motori a momenti!!
si ti consiglio la magpul, avrei dovuto fare la stessa scelta anche io, fortunatamente sono riuscito a risolvere i problemi che aveva la element! XD fortunato!
---------- Post added at 16:03 ---------- Previous post was at 15:55 ----------
si è cotto nel forno di casa!
tranquillo l'operazione non distrugge il forno e non impuzza la casa... ! XD

la vite di regolazione motore dellla grip moe element ha il il passo differente rispetto al filetto del fondello,sostituendola con una vite di regolazione di un fondello king arms\classic army il problema è risolto,inoltre la parte superiore della grip il più delle volte mal combacia con il guscio inferiore di conseguenza il motore tende a girare storto(ci si deve lavorare di cutter\dremel un pò),considerando che la element nuova costa sui 25 euro contro le 30 della magpul moe\45 per la magpul miad,conviene acquistare le originali....
Bella ASG,a me personalmente mi piace molto.(se ti posso dare un consiglio,pur giocando d'assalto io userei l'ingrandimento 4x dei dot acog che non stoneranno MAI sui colt e simili).rinnovo i miei complimenti per la bella replica!

la vite di regolazione motore dellla grip moe element ha il il passo differente rispetto al filetto del fondello,sostituendola con una vite di regolazione di un fondello king arms\classic army il problema è risolto,inoltre la parte superiore della grip il più delle volte mal combacia con il guscio inferiore di conseguenza il motore tende a girare storto(ci si deve lavorare di cutter\dremel un pò),considerando che la element nuova costa sui 25 euro contro le 30 della magpul moe\45 per la magpul miad,conviene acquistare le originali....

Io ho risolto utilizzandO il fondello Dell'impugnatura di serie e spessoraNdo un Po la vite di reGolazione! Cmq l'impugnatura costa 15€.... Bisogna vedere se chi acquista ha voglia di perderci del temPo... O vuole un componente plug&play! Io avrei dedicato tempo ad altro....XD cmq va bene cosÍ Per ora!

25 euro intendevo la element miad(quella con i dorsalini intercambiabili)

si,mi piace...ma cosa avrebbe di custom?????![]()