Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Eotech G&P Effetto Ghost

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito Eotech G&P Effetto Ghost

Purtroppo fino a che non si prova non si capisce quanto può essere fastidioso l'effetto Ghost , ecco appunto che sono a chiedervi se voi, tramite applicazione di qualcosa di particolare , piuttosto che in qualche modo specifico siete riusciti a ridurre il fastidio effetto ghost che si riscontra nel nostro bel Eotech

Saluti,

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

Nessuno ha qualche soluzione in mente?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

l'unico modo per non avere questo effetto con delle repliche cinesi
    è tenerlo spento

se consideri quanto ti costa di batterie un replica cinese in 2-3anni ci compri senza problemi un bushnell e aggiungendo poco piu della spesa che hai fatto per prenderti questa replica un eotech su ebay

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

La soluzione è semplicemente:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ghostbusters11.jpg 
Visite: 244 
Dimensione:   17.1 KB 
ID: 72869

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

eheh ok perfetto di batterie a me dura tanto senza problemi, a differenza di quello che dite voi ma forse mi sbaglio proverò meglio... cmq forse una soluzione l'ho trovata tra qualche giorno la provo e se funziona non ve la dico! ehehe

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

bravo spenk così si fa così fai crescere la comunity con il tuo sapere... sono ironico e comunque non sembrerebbe un comportamento appropiato il tuo!!... per quanto riguarda l'eotech 552 non c'è verso! inoltre, hai provato a metterlo su una base e a fotografare con una macchina fotografica il punto rosso? molto spesso la miopia tende a far vedere un po sfocato.... PROVA.

2) con un prezzo molto inferiore potevi prendere una replica spiccicata dell'eotech 552 100 volte meglio del g&p, prima di fare acquisti cercate cercate cercate

Spina
    Club
    Minerva Softair Club

Predefinito

vedi lince! fai bene a dire che non è un comportamento appropriato il mio.. e per di più neanche sostengo senti che essere di disturbo posso essere!!ehehe no perchè tutti fanno i simpatici e le battute e allora non posso farle anche io!?!?! eheheheh se mai venissi a sapere come risolverlo sicuramente posterei la soluzione ovvio che era ironico.... cmq detto questo non ho capito se il tuo discorso sulla miopia era ironico.

Seconda cosa ... non è propriamente un G&P ma è proprio una replica spiccicata alla Eotech 552 100 volte meglio della replica mal fatta della G&P ma se iniziavo la discussione con il fatto che era una replica Cinese IDENTICA da 30 € tutti mi avrebbero snobbato!!

cmq giurin giurello il prossimo anno ....... sostengo !!!! ehehe

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

no il discorso della miopia è reale... io per esemio sono MIOPE ASTIGMATICO all'occhio destro e vedo il punto rosso un pò duplicato insomma... feci una prova fotografandolo con la macchina fotografica (con un cavalletto) ed era perfettamente nitdo... prova! che ti costa!

p.s. sostenere non è obbligatorio..serve ad aiutare e sostenere sam

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171976-Eotech-G-amp-P-Effetto-Ghost

Eotech

ghost
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.