Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: m4 passaggio cavi da calcio a ris

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito m4 passaggio cavi da calcio a ris

Ciao, ho letto il leggibile ma nulla che possa darmi una mano...
    Ho un m4 cqb che per via di una serie di modifiche mi porta a preferire un passaggio cavi nel ris...
    il fucile in questione ha i gusci in metallo della dboys e in fase di modifica mi sono accorto che non ha alcun passaggio tra la zona gearbox e il ris... in pratica manca un foro , che ho trovato invece su alcuni filmati su youtube (una specie di passaggio di sezione rettangolare appena sotto la canna)
    Qualcuno ha risolto diversamente?forare?

Prima di partire con qualche "invenzione" casalinga vorrei chiedere se qualcuno ha già affrontato questo problema... per capire come affrontarlo....

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Non ho capito bene cosa ti manca. Posta qualche foto così magari capisco meglio.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ti manca la finestra che fa passare i cavi da dentro i gusci al frontale, mi sa che i fori li devi far te.

Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito

esatto...proprio quella... in pratica guardando da "dentro" i gusci non vi è passaggio verso il frontale...quella sorta di "asola" necessaria al passaggio dei cavi... mmm bucare è l'unica soluzione ma non mi sembra facilissimo... posterò due foto appena possibile... intanto grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Lux, ci sono delle regole di posting da osservare per poter essere aiutati!!!!!!!
    Scrivi che hai un M4 cqb!! Ma hai idea di quante marche ci sono in commercio??? poi potrebbe essere stato assemblato ed allora sono infinite le possibilità!!!
    Se eravamo indovini si andava a giocare con l'Hammer ed usavamo un black-hawk per le incursioni/esfiltrazioni!!!!

Lux
    Lux non  è collegato
    Spina L'avatar di Lux
    Club
    Tigri Bianche S.A.T.

Predefinito

si certo.. hai pienamente ragione.... ah...aspetta...
    se leggi bene il mio post di apertura leggi : dboys m4 cqb gusci in metallo... se intendi dire nell'intestazione del topic allora hai ragione...

P.S.: alla fine con un po' di "lima" ho fatto... è bastato limare e carteggiare la parte inferiore della canna esterna e fare altrettanto sulla sede della canna esterna (sul guscio)...
    Ultima modifica di Lux; 29/12/2010 a 19:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171969-m4-passaggio-cavi-da-calcio-a-ris

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.