Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: TMC Cordura Land Ciras (delux version)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Certo hai perfettamente ragione sono le mie parole ma il fatto dell ettichetta era una precisazione nulla di più...per il fatto del fuorviante certamente io non ho molta esperienza infatti ho tolto il voto così da metterlo dopo un periodo di prova dello stesso!Le critiche costruttive fanno sempre bene!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Per l etichetta era una precisazione, anche penosi prodotti cinesi, portano l'etichetta Cordura, e sono veramente degli insulti oltre che furti.
    quando lo avrai testato a dovere espandi la rece, ma salta i voti...nessuno si può permettere realmente di darli, ci sono troppe variabili di cui tenere in conto.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Per l etichetta era una precisazione, anche penosi prodotti cinesi, portano l'etichetta Cordura, e sono veramente degli insulti oltre che furti.
    quando lo avrai testato a dovere espandi la rece, ma salta i voti...nessuno si può permettere realmente di darli, ci sono troppe variabili di cui tenere in conto.
    concordo!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

landciras

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.