Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio beretta 92fs

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Consiglio beretta 92fs

Ciao a tutti,

cerco una beretta 92fs, possibilmente la + realistica (full metal, loghi) ma anche valida come componentistica interna x il soft air...

Dalle ricerche che ho fatto la, jkworks sembra ottima sia xke full metal, sia x i loghi... ma ha un buon tiro teso e spara lontano?

Ho trovato una della CYBERGUN No LINK (ma non è una marca + indicata x giocattoli) e poi dalla foto noto ke alla base dal caricatore non ce quel cerchietto che serve ad agganciare la molla che si attacca al cinturone.

help grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di Grundig; 26/12/2010 a 18:51

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

le kj dal punto di vista sia di funzionamento che come replica non sono un granche.
    Molto meglio le ksc (o soldi permenttendo una WA+ kit in metallo)

Club
    Naonian sat

Predefinito

Vai su quella della Cybergun... ha tutti i loghi fedeli all'originale... ed è prodotta dalla Western Arms... io sono un fiero possessore di un esemplare che ora va a co2... meglio di questa c'è solo la Hi-Capa della Tokyo Marui...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1ce_man Visualizza il messaggio
    Vai su quella della Cybergun... ha tutti i loghi fedeli all'originale... ed è prodotta dalla Western Arms... io sono un fiero possessore di un esemplare che ora va a co2... meglio di questa c'è solo la Hi-Capa della Tokyo Marui...

Stai praticamente dicendo che è come se la Ferrari producesse la fiat croma!
    La cybergun non produce...rimarchia semplicemente le marche kjw e kwc!!
    La Western Arms è tra le marche al top per quanto riguarda le pistole e soprattutto fa solamente repliche in abs..la maggior parte delle pistole cybergun sono full metal!

Comunque: la kjw sono buone repliche per giocare, ma come realismo, per quanto riguarda la beretta, preferisco una ksc che almeno ha anche l'abbatticane funzionante e tutti i loghi al loro posto!Anche le WA sono molto molto molto realistiche, ma sono in abs ed hanno veramente un prezzo proibitivo!
    Fossi in te, comunque, darei una bella occhiata alla beretta 92 WE (ne stiamo parlando proprio sulla sezione HANDGUNS)....è veramente fatta benissimo...full metal ed ha tutti i loghi.

Che meglio di quella ci sia solamente la Hi Capa marui...beh...beh...direi proprio di no!

Club
    Naonian sat

Predefinito

è chi ha detto che la cybergun produce?!? al massimo importa e cambia le confezioni...
    io parlo per la mia esperienza... comunque se vuoi faccio una foto del fusto della mia beretta dove riporta la firma western arms...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171909-SCAR-L-CQC-di-VFC-FALSO

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.