Ho acquistato da Saddaffà questo caricatore PMAG elettrico da 850bb colore TAN che sul sito è sotto la marca “Battleaxe” mentre quando apro il pacco mi trovo una scatola della Royal… Dopo questa doverosa precisazione veniamo al dunque:
Ecco la scatola "incriminata" dove si capisce subito che è della Royal (chissà poi da cosa...):
Dentro abbiamo il caricatore con inserita la batteria e il caricabatteria:
Veduta superiore dove si possono vedere le finte cartucce:
Alcune vedute da varie angolazioni:
Ecco la levettina che può essere spostata su 3 poizioni: al centro off, in alto sound-controll e in basso ricarica continua:
Ecco il vano batteria con la batteria che può essere staccata per essere ricaricata tramite l'apposito caricatore:
Qui possiamo vedere che i pallini possono essere inseriti da entrambe le parti, tirando indietro le finte cartucce o dalla classica posizione (attenzione a non forzare il sensore del sound-controll):
Concludendo la plastica non è delle migliori ma nemmeno una schifezza, insomma ci si può accontentare e non è molto porosa-ruvida come altri PMAG meglio realizzati. A parte la scritta "PMAG 30" in rilievo sul fondo del lato destro il caricatore non presenta altri dettagli come quelli veri, diciamo che sono andati a risparmio. Il sound-controll funziona alla perfezione! Ho dovuto dare una stretta alle viti che non erano serrate proprio da manuale. La batteria è da 4,8v e 700mAh. Domenica lo provo sul campo e vi aggiorno. Costo 33€.