Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: PMAG elettrico 850 bb per M4 ROYAL (TAN)

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito PMAG elettrico 850 bb per M4 ROYAL (TAN)

Ho acquistato da Saddaffà questo caricatore PMAG elettrico da 850bb colore TAN che sul sito è sotto la marca “Battleaxe” mentre quando apro il pacco mi trovo una scatola della Royal… Dopo questa doverosa precisazione veniamo al dunque:

Ecco la scatola "incriminata" dove si capisce subito che è della Royal (chissà poi da cosa...):

Dentro abbiamo il caricatore con inserita la batteria e il caricabatteria:

Veduta superiore dove si possono vedere le finte cartucce:

Alcune vedute da varie angolazioni:

Ecco la levettina che può essere spostata su 3 poizioni: al centro off, in alto sound-controll e in basso ricarica continua:

Ecco il vano batteria con la batteria che può essere staccata per essere ricaricata tramite l'apposito caricatore:

Qui possiamo vedere che i pallini possono essere inseriti da entrambe le parti, tirando indietro le finte cartucce o dalla classica posizione (attenzione a non forzare il sensore del sound-controll):

Concludendo la plastica non è delle migliori ma nemmeno una schifezza, insomma ci si può accontentare e non è molto porosa-ruvida come altri PMAG meglio realizzati. A parte la scritta "PMAG 30" in rilievo sul fondo del lato destro il caricatore non presenta altri dettagli come quelli veri, diciamo che sono andati a risparmio. Il sound-controll funziona alla perfezione! Ho dovuto dare una stretta alle viti che non erano serrate proprio da manuale. La batteria è da 4,8v e 700mAh. Domenica lo provo sul campo e vi aggiorno. Costo 33€.

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

ho visto che presenta la rotella quindi si può usare anche qnd la batteria è scarica come un caricatore normale???

rep+1 per la recensione

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Domanda....ma e' effettivamente da 850 pallini o cosa?
    Perche' su altri siti riportano 850 e su altri 550....e a me da 850 potrebbe interessare,mentre da 550 non m ne farei nulla.
    ciao

Club

Predefinito

@ tovagliolo: la rotella si può girare, ma conta che è parecchio più dura del normale perchè devi far girare a forza anche il motorino.

@ jackal21: sinceramente è capiente come un altro elettrico che ho che è da 850, comunque provo a verificare effettivamente quanti bb ci vanno e ti faccio sapere.

Club

Predefinito

@ jackal21: il caricatore è effettivamente da 850 bb.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ottimo,grazie...allora inizio a pensare all'acquisto....quando lo hai inserito come peso e/o ingombri come ti trovi?...io lo dovrei usare su uno stubby,ho un po paura che sia magari troppo pesante e/o ingombrante,anche perche' il 2° caricatore l'han messo proprio a sinistra dove ho la mano che va a tenere il fucile per il ris....tue impressioni?

Club

Predefinito

Il caricatore con batteria e pallini pesa circa 600g. A me non dà fastidio perchè ho la grip anteriore sul mio M4...se invece devi impugnarlo come dici te un minimo ingombra. Conta che comunque un ragazzo che gioca con me lo usa sul Fighting Cat della G&P senza grip e non ha problemi, questione di gusti.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Ciao! Come pescaggio da qualche problema?

E' compatibile con tutte le marche (esempio il King Arms M7A1 troy)?

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ottima recensione..non mi piacciono le cose di plastica..ma devo dire che sembra ben fatto

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ottima recensione!

lo hai testato con rof elevati ?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads171882-G-amp-P-Eothech-551-replica

eothech

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.