Ciao a tutti , vi volevo chiedere se è possibile e come pittare i gusci del mio m733 , mi hanno detto che dovrei smontare completamente i gusci , però io ho paura di fare danni al gear box , mi potete aiutare? grazie
Ciao a tutti , vi volevo chiedere se è possibile e come pittare i gusci del mio m733 , mi hanno detto che dovrei smontare completamente i gusci , però io ho paura di fare danni al gear box , mi potete aiutare? grazie
USA il TASTO cerca..
tutto dipende da come vuoi pittarlo.. c'è chi lo pitta da smontato e chi da montato.. quale effetto vorresti avere??
[USA il TASTO cerca..]
Grazie
[tutto dipende da come vuoi pittarlo.. c'è chi lo pitta da smontato e chi da montato.. quale effetto vorresti avere??]
Vorrei farlo nero , perché i gusci esterni sono di un grigio che non mi piace.
Se lo colori montato l' unica accortezza da prendere è quella di coprire con del nastro le parti che non vuoi colorare e zone dove al vernice potrebbe entrare dentro (tipo l' imbocco del caricatore).
o l'imbocco della canna, se vuoi pittarlo senza smontarlo, prima metti il fucile appeso da qualche parrte tipo a testa in giù ( con la canna verso il basso) molti fanno così![]()
quindi basta coprire le parti che non si vogliono verniciare e poi spruzzare della vernice spray?
Non è il miglior metodo... Ma dipende, che pittaggio vuoi realizzare?