Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: lipo... cavo bilanciatore rotto! consigli?

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Allora, ho aperto la protezione esterna bianca e già si vedono le "placchette" da cui partono i cavi.
    Come immaginavo i cavetti che vanno al connettore di bilanciamento sono saldati sulla stessa placchetta su cui sono saldati quelli che vanno al tamiya.
    Quindi direi che posso saldarli insieme ( cavo piccolo e cavo grosso ) almeno hanno un pò di resistenza in più, tanto così com'erano praticamente già si toccavano. Non credo che saldati insieme facciano qualcosa di diverso no ?!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Snapshot_20111023_2.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   33.1 KB 
ID: 110496Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Snapshot_20111023_3.JPG 
Visite: 15 
Dimensione:   30.4 KB 
ID: 110497

Dalle foto si capisce poco scusate, comunque controllando bene si vede che sono saldati sulla stessa placchetta con un'unico punto di saldatura.
    A sto punto saldo il cavetto piccolo sul cavo grosso un pò prima della piastrina, almeno mi tengo a "distanza di sicurezza" dalle celle della batteria
    Ultima modifica di Poser; 23/10/2011 a 20:57

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Intervento effettuato,
    sembra esser andato tutto bene, non l'ho ancora caricata ma l'ho fatta girare un pò attaccata allo schioppo e sembra essere tutto ok.

Grazie per i consigli

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.