Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: US infantryman,sul finire degli '80

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i commenti,e ancor di più per la rep

allora il fucile è lindo e tinto,ma perchè è nuovo!inoltre non ci sarebbe da stupirsi perchè in fondo l'm16a2 è entrato in servizio nel 1984,di conseguenza si presume che i parecchi marines ce l'avessero nuovo di magazzino

il fodero portaborraccia non penso stoni più di tanto,se si guardano le foto di allora è molto facile vedere gente con roba mista vecchia/nuova,c'era chi ancora aveva le bretelle m56,chi l'm16a1,chi il body armor m69,e potrei continuare ancora e ancora...
    ciò avveniva a panama,a grenada ancora peggio,gente che girava con camicie woodland insieme a pantaloni jungle fatigue OD,giubbotti pasgt e elmetti m1,ecc.ecc.

se le maschere antigas reggono i pallini,questo proprio non lo so,non mi va di rischiare di rovinare un pezzo originale,che poi io più che giocatore sono collezionista

ho notato anch'io che spesso il first aid kit veniva portato sulla maniglia del buttpack,ma mi sembra un po' una cosa assurda,se vieni ferito,come fai a raggiungerlo?

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heartbomb Visualizza il messaggio

ho notato anch'io che spesso il first aid kit veniva portato sulla maniglia del buttpack,ma mi sembra un po' una cosa assurda,se vieni ferito,come fai a raggiungerlo?
    Il first aid kit in genere non era per te ma per chi ti curava. In ogni caso sul buttpack ci si arriva. Puoi anche legare la scatola rigida alla tasca con del paracord, una specie di lanyard, l'ho visto diverse volte.
    Stai tirando fuori un bel setup, lavora sui particolari. Noto con piacere che la BDU è corretta.
    Purtroppo concordo anche io sul portaborraccia, cambia la tasca m56, piuttosto cercane una LINCLOE o di quelle lc1 di transizione, sta decisamente meglio.
    Unica nota negativa: i pantaloni verrebbero considerati in "non serviceable conditions".

Questa pagina è stata trovata cercando:

m17a1

wind

Baionetta

http:www.softairmania.itthreads171794-US-infantryman-sul-finire-degli-80

marines

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.