è la prima volta che posto un setup e, prima di iniziare, vorrei fare una premessa; la "BDU" utilizzata per questo setup è totalmente home made ed è nata come esperimento nel giro di un'oretta, quindi siate buoni...
iniziamo pure...
L'idea nasce venerdì sera, quando, dal cielo inizia a scendere lieve la neve. Nel giro di un paio di ore la leggera nevicata si era già trasformata in una mezza bufera (sfiga vuole che ci fossi sotto in auto) coprendo strade e prati di una buona coltre bianca.
Pensando alla giocata che avremmo dovuto affrontare domenica, di colpo, mi salta in mente un pensiero...
Sabato mattina recupero dai cassetti un vecchio camice e un paio di pantaloni da ospedale, hanno un paio di buchi ma vanno più che bene per lo scopo. Tiro fuori due bombolette di spray alla nitro (una od e una tan) e inizio a sporcare il bianco uniforme.
il risultato ad asciugare
Inoltre con la parte di camicie tagliato, l'ho accorciato come una giacca BDU, ho ricavato alcune strisce e le ho applicate ad un Jungle Hat
Non me ne vogliano i fast...
Ed ecco come si presentava sul campo
Setup costituito da:
- "BDU" da neve Home Made
- Vegetata Originale EI (sotto, nel caso non ci fosse molta neve)
- Pantalone e Giacca Wez'de srx50 (sotto la vegetata)
- Jungle Hat vegetato (modificato)
- Shemag Tan
- Passamontagna stile Ghost MW2
- occhialini a rete
- Anfibi Magnum SpiderElite8 Tan
- Guanti tattici Camelback
- RRV Pantac Coyote Brown, con:
- 3 Duble Mag Pouch M4 Pantac Coyote Brown;
- Admin Puoch Pantac Coyote Brown;
- Porta radio Pantac CB (sostituita con Mag Puoch per evitare che entrasse neve);
- Utility Pouch veticale con pals Pantac Coyote Brown;
- Utility Pouch orizzontale, trasformata in IFAK, Pantac C.B.(posteriore).
- Cintura Pantac CB
- Spent Mag Pantac CB (in cintura)
- Midland G7 XT
- Frogman Inglese Issued
- G36K JG (con adattatore caricatori colt BattleAxe)
Foto in dettaglio del tattico:
Mancano USP Tactical KSC con LAM e relativa fondina in CB, col freddo ce c'era era inutile e poi l'ho dimenticata a casa
e ora, un paio di foto sul campo
a fine giornata devo dire che mi sentivo soddisfatto. Non capita spesso da noi di giocare con la neve e, anche se artigianalmente, mi sono tolto una voglia!
Avanti con consigli, critiche, elogi ed insulti![]()