Forse non avete capito il funzionamento di questi sistemi: tutti e due danno un effetto di rinculo (lo mr mugen "vibbra") e non c'e nessuna spinta in avanti!
Forse non avete capito il funzionamento di questi sistemi: tutti e due danno un effetto di rinculo (lo mr mugen "vibbra") e non c'e nessuna spinta in avanti!
dai raghi che dopo le vacanze devo smontare un ciufile con dr mugen e fo la recensioncina
Avendolo provato posso solo dire che l'effetto "vibrazione" non l'ho avvertito, anzi, avevo delle belle botte secche!
Tra l'altro il sistema secondo me è anche abbastanza ingegnoso, comunque le chiacchiere stanno a zero, ci rivediamo appena mi portano sto m4 da revisionare
ciao cari
E' un parere mio personale che non lo puoi confrontare con nessuna recensione.Poi devi confrontarlo con l'altro sistema della Modify (Tremors) e con il Dr.Mugen 2011 (visto che tu hai il 2010).
Alla fine della festa questi fantomatici sistemi di rinculo paragonato ad un GBB bhe'....... se ne e' gia' discusso e ridiscusso
Ultima modifica di HGD; 28/12/2010 a 00:39
I GBB in questo caso per me non fanno testo... è tutta un'altra roba...
Io l'ho provato....
Se vi interessa date un'occhiata a https://www.softairmania.it/threads/...INI-Recensione